Diana Del Bufalo, fa un annuncio inaspettato: “Ne sono felice”

Diana Del Bufalo proprio in questi giorni ha regalato ai suoi fan una bella notizia che in molti forse si aspettavano di sentire. Scopriamo di cosa si tratta.

Diana Del Bufalo
screenshoot Canale Cinque

L’attrice e cantante romana che proprio nelle ultime settimane è stata al centro della cronaca rosa, prima per la fine della sua relazione con Paolo Ruffini e poi per l’amore ritrovato grazie al fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, ha regalato a tutti i suoi fan una bella notizia.

Si tratta appunto di una bella novità lavorativi che forse in molti dopo tanti anni si aspettavano di sentire e a quanto pare l’annuncio sarebbe ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA ACCENDONO IL GOSSIP

Diana Del Bufalo: “Ne sono molto felice”

Diana Del Bufalo
screenshoot Canale Cique

Diana De Bufalo, attrice e cantante molto famosa che deve il suo debutto televisivo ad Amici di Maria De Filippi, ha reso nota una belle novità lavorativi che tutti i fan aspettavano.

Stando a quanto detto in una sua recente intervista, l’attrice tornerà a vestire i panni di Monica nella nuova stagione di Che Dio ci Aiuti su Rai Uno con Elena Sofia Ricci. “Non ho firmato ancora il contratto quindi non posso ancora confermare nulla. Posso dire però che c’è un’altissima probabilità che io possa tornare a vestire i panni di Monica. Non posso che esserne felice. Non so ovviamente quando inizieranno le riprese considerando anche l’emergenza Coronavirus” ha ammesso per Superguidatv.

Insomma una bella notizia, visto che dopo aver partecipato ad una sola stagione qualche anno fa, tutto i pubblico l’aveva reclamata, l’attrice infatti aveva dovuto lasciare il cast per altri impegni di lavoro.

Leggi anche: BIANCA BALTI, SI COMMUOVE LEGGENDO UNA LETTERA SUI SOCIAL

L’amore con Edoardo Tavassi

Oltre che dal punto di vista lavorativo, un momento fortunato è anche quello dell’amore, dopo la fine della sua lunga relazione con il conduttore Paolo Ruffini, la donna ha ritrovato la felicità tra le braccia di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex gieffina.

I due si starebbero frequentando da parecchio tempo, ma la relazione è diventata ufficiale da poche settimane, i due infatti non si nascondono più e amano farsi vedere insieme anche sui social.

 

Impostazioni privacy