Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, l’attrice conferma: è finita!

Diana Del Bufalo, attraverso un post Instagram. comunica la rottura del suo rapporto con Paolo Ruffini, la notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: le tristi parole

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, l'attrice conferma: è finita!
Diana Del Bufalo (instagram) – Paolo Ruffini (GettyImages)

Le voci si rincorrevano e la notizia era nell’aria, ma a dare l’ufficialità della fine dell’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è la stessa attrice, che sceglie Instagram per condividere con i suoi fan il suo momento difficile.

Già nei giorni scorsi, Diana era apparsa triste sul social network, e in quell’occasione aveva spiegato di assecondare i momenti di sconforto, lasciando presagire che ci fossero problemi nella sua bella relazione con Paolo.

In quel frangente, apparendo provata e con il viso segnato dalle lacrime, Diana aveva consigliato agli utenti, in caso di momenti complicati, la magia del percorso di psicoterapia.

Nessuno conosceva le ragioni di quelle parole, ma in molti si domandavano se proprio il rapporto con Paolo fosse tra le ragioni.

A distanza di un po’ di tempo, arrivano le parole che sanciscono la fine del legame, che ancora una volta l’attrice pubblica sul diario aperto di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Chi è Diana Del Bufalo: curiosità, età, vita privata e carriera

Diana Del Bufalo spiega la fine dell’amore con Ruffini: “Io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Erano in molti, tra il nutrito popolo dei suoi fan, ad essere preoccupati per le ultime esternazioni rilasciate su Instagram dall’attrice Diana Del Bufalo.

Quest’ultima ha scelto di rompere il silenzio e condividere con gli utenti il periodo di rottura che sta vivendo con l’ex fidanzato.

“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo.”, scrive Diana sui social.

L’attrice spiega di star provando rabbia e un forte risentimento. Allo stesso tempo asserisce di moderarne gli effetti, aggiungendo che non ha perso l’animo Disney né la voglia di vivere l’amore.

Inoltre, Diana aggiunge che “le persone non cambiano e non si cambiano”, e che ringrazia le lacrime versate perché l’hanno resa una donna adulta, “cosciente, buona completa e che sa quello che vuole”.

Diana su Instagram: “Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”

Per tali ragioni, la Del Bufalo sceglie di ringraziare il suo ex per tale sofferenza. Poi conclude con un consiglio alle donne, ovvero di ascoltare il “sesto senso”.

È la chiosa finale, in cui Diana ringrazia tutti, che sta destando amarezza e curiosità tra gli appassionati. La frase potrebbe far pensare, il condizionale è più che d’obbligo, suggerire un possibile tradimento. Sono in molti, infatti, ad aver pensato a tale ipotesi. Non resta che aspettare una eventuale risposta di Paolo Ruffini, che tempo fa aveva raccontato del suo amore per la bella attrice, per saperne di più.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ruffini: vita, carriera e situazione sentimentale dell’uomo

Al di là delle motivazioni, l’unica cosa certa, almeno al momento, è che la loro storia d’amore si è conclusa.

Impostazioni privacy