Barbara D’Urso, retroscena su Federica Panicucci: “Non ci frequentiamo”

Barbara D’Urso è tornata a parlare del suo rapporto con la collega Federica Paniccucci, le due sono veramente rivali o è tutto inventato.

Barbara D'Urso
foto facebook

La conduttrice Mediaset che ha da poco chiuso la stagione di Live in prima serata, si prepara a godersi le vacanze in attesa della prossima stagione televisiva.

In una sua recente intervista, però, è tornata a parlare del suo rapporto con la collega Federica Panicucci, padrona di casa di Mattino Cinque, ecco cosa ha rivelato.

Barbara D’Urso svela il retroscena su Federica Panicucci: “Non ci frequentiamo”

Barbara D'Urso
foto facebook

Barbara D’Urso torna ancora una volta a parlare del suo rapporto con Federica Panicucci che a detta di molti sarebbe sempre molto freddo, insomma le due non si sopporterebbero.

“Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro” queste le parole della condottiera di Pomeriggio Cinque per il portale Di Lei.

Sembra quindi che tra le due colleghe non ci sia nessun tipo di amicizia, ma che comunque a legarle è una profonda stima dal punto di vista lavorativo, o almeno questo è quello che lascia intendere la conduttrice napoletana.

Ad ogni modo, la prossima stagione televisiva anche per lei sarà ricca di impegni, la conduttrice, infatti, oltre ai riconfermati Pomeriggio Cinque e Live-non è la D’Urso, dovrebbe tornare al timone della nuova stagione del Grande Fratello che però ancora non si sa quando avrà il suo inizio.

Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del GF Nip. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio” queste le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso in divisa da calcio, i fan non perdonano

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso foto del passato, nel ricordo del lutto

Impostazioni privacy