Asia Argento, confessione choc: “Pago il mutuo grazie a Barbara D’Urso”

Asia Argento è tornata a far parlare di se dopo le dichiarazioni che riguardano un periodo difficile del suo recente passato. Ecco cosa l’attrice ha raccontato.

Asia Argento
foto facebook

E’ tornata al centro dell’attenzione l’attrice ex di Morgan che in tempo recenti si è dovuta anche ritirare da Pechino Express per un brutto infortunio, mentre era in gioco con la sua amica Vera Gemma.

Torna al centro della cronaca dopo alcune sue dichiarazioni che raccontano la situazione economica in cui la donna ha versato nell’ultimo periodo. Ecco cosa ha raccontato.

Asia Argento, racconto choc: “Grazie a Barbara D’Urso pago il mutuo”

Asia Argento, la verità sul bacio con il cane: "sono una outsider"
Asia Argento (fonte foto: Instagram, @asiaargento)

Asia Argento torna grande protagonista della cronaca a seguito delle sue importanti rivelazioni fatte qualche ora fa che hanno davvero fatto scalpore e che riguardano dei problemi economici in cui la donna ha versato nell’ultimo periodo.

Ho pensato di vendere casa su cui pago il mutuo, ma devo ringraziare Barbara D’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia” ha ammesso l’attrice che dopo essere stata cacciata da Xfactor ha versato in un brutto momento e ha aggiunto: “In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato. Anche meccanicamente è una barzelletta”.

Ma non è ancora tutto, sempre nella lunga intervista, la donna che in passato è stata anche una concorrente di Ballando con le Stelle, ha ricordato la sua esperienza su Rai Due con Pechino Express, ammettendo: “Io mi ero preparata per 5 mesi con Vera (Gemma, ndr) e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare”.

Insomma parole molto forti quelle dell’attrice che solo qualche anno fa ha perso il suo compagno  e che nel 2018 è stata accusata da Jimmy Bennet di stupro che le ha causato l’esclusione da Xfactor, dove era stata scelta come giudice.

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, la verità sul bacio con il cane

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento: “Ho paura del mondo e di uscire”

Impostazioni privacy