Temptation Island 2020, cosa accadrà nella seconda puntata: le news

Temptation Island sta per tornare con la seconda puntata, in onda domani sera su Canale Cinque come sempre con Filippo Bisciglia. Ecco qualche anticipazione.

Temptation Island
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Torna la seconda puntata del docu-reality incentrato sui sentimenti e sulla tentazione, dopo il grande successo a livelli di ascolti della prima puntata, Filippo Bisciglia è pronto per una nuova prima serata.

In attesa di domani sera, ci regaliamo qualche piccola anticipazione o spoiler, vediamo che cosa succederà domani nella puntata in prima serata.

Temptation Island, domani in onda la seconda puntata: ecco le anticipazioni

Filippo Bisciglia
Foto da Instagram: @filippobisciglia

Temptation Island dopo gli ottimi ascolti della prima puntata è pronto a tornare con la seconda domani sera su Canale Cinque, ecco qualche piccola anticipazione.

Come abbiamo visto le coppie presente in questa stagione sono sei e già tra alcune di loro sono scoppiati i primi malumori: Ciavy e Valeria, dopo le dichiarazione del ragazzo che ha ammesso di non essere innamorato della sua compagna, sarà costretto a vederla mentre si scambia un tenero bacio con il tentatore Alessandro Basciano.

Poi ancora Antonio e Annamaria, lui continua a fare lo splendido, mentre sui social inizia a girare la voce di alcune sue presunte amanti e ancora Andrea e Anna con lei pronta a tutto pur di ottenere i suoi scopi anche di fare finta di farlo ingelosire.

Si passa infine a Alessandro e Sofia, nella puntata scorsa il ragazzo aveva chiesto il falò anticipato dopo aver sentito le bugie della sua compagna, cosa succederà? Dalle indiscrezioni arrivate sul web, pare che il loro sarà il falò che aprirà la seconda puntata con un finale a sorpresa.

Nessuna news invece sulle uniche due coppie vip della stagione, ovvero Pietro Delle Piane e Antonella Elia e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, staremo a vedere se ci saranno delle novità nel corso della seconda puntata. Una curiosità per entrambe le coppia ci sta il silenzio social da momento in cui è partito il reality mediaset. Per il resto rimanete collegati.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa

LEGGI ANCHE>>> T.I. ecco la location da sogno dove sono le riprese

Impostazioni privacy