Valeria Marini vs Antonella Elia: “Mi hai dato due pugni nei reni”

Valeria Marini e Antonella Elia sono ancora protagoniste di un nuovo litigio dentro la casa del Grande Fratello Vip, segno che non si sopportano per niente.

Valeria Marini
screenshoot canale cinque

E’ un nuovo giorno dentro la casa del Grande Fratello Vip e tra un paio di aerei che passano sopra il tetto dedicati a Paolo, Licia e Patrick e il commovente racconto della vita di Paola Di Benedetto, è ancora tempo di lite.

A scatenare il tutto è ancora una volta la contesa dell’amicizia di Aristide che da molti anni è amico della Marini, ma dentro la casa ha legato molto con Antonella.

Leggi anche: CRISTIANO RONALDO E IL CLAMOROSO RIFIUTO

Valeria Marini vs Antonella Elia, ancora guerra!

Antonella Elia tradita dal fidanzato: la verità di Pietro Delle Piane
Antonella Elia, Fonte Foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play)

Valeria Marini e Antonella Elia hanno avuto un nuovo scontro che è appena andato in onda nella fascia pomeridiana del reality di Canale Cinque, ovvero il Gf Vip.

Dopo un piccolo screzio per la contesa dell’amicizia di Aristide, il tutto è proseguito in cucina, dove la star del Bagaglino per spostare la compagna di casa ha dato due botte leggere sulla schiena.

“Ma che fai? Mi hai dato due botte nei reni, per spostare una ciabatta non puoi più essere delicata” ammette Antonella, “tu non ti devi permettere di offendere” risponde Valeria. Da quel momento il litigio sembra non finire.

A nulla servono le parole dei compagni presenti che tentano in tutti i modo di bloccare lo scontro tra le due donne di casa, le due sembrano proprio non sopportarsi, come commenta Antonio Zequila in confessionale.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI ATTACCA ARMANDO

Licia fa gli auguri alla sua compagna

Ad ogni modo spazio anche alle belle emozioni, nello specifico quelle che legano Licia Nunez alla sua compagna Barbara a cui fa una dolce dedica con un cuore gigante per il loro anniversario.

“Auguri amore mio, guarda che cosa mi fai fare” ammette l’attrice che dopo aver visto la sua compagna qualche settimana fa, sembra sempre più innamorata.

 

Impostazioni privacy