Temptation Island: ecco la location da sogno dove è girato lo show

L’attesa per Temptation Island finalmente è finita. Forse non tutti sanno, però, dov’è il posto da sogno in cui è ambientato il reality. Scopriamolo insieme

Filippo Bisciglia
Foto da Instagram: @filippobisciglia

Temptation Island è incominciato. Negli anni il reality show non si è fatto apprezzare solo per il format che conquistato il pubblico da casa con notevole successo, ma anche per le location incantevoli nelle quali è girato il programma.

Nelle scorse edizioni paesaggi da favola hanno fatto da sfondo alle vicissitudini di tante coppie che si sono messe in gioco per testare o rafforzare la loro relazione.

Ma sapete quest’anno in quale magnifica location saranno inseriti i concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia? Si tratta del resort di Is Morus Relais, nei pressi di Cagliari, uno spazio immerso nella natura che lascia senza fiato. Ma scopriamo insieme qualche cosa in più di questo luogo ameno.

Temptation Island, ecco il resort Is Morus Relais: la meravigliosa location dove è girato lo show

Temptation Island
Foto da Instagram: is_morus_relais

Fidanzati e tentatrici, fidanzate e tentatori si muoveranno nello spazio del resort Is Morus Relais, una splendida location vicino a Cagliari, a Santa Margherita di Pula, per essere precisi.

Il resort è immerso nella fantastica flora della Sardegna: tra mirti, eucalipti, ginepri e allori, i concorrenti potranno apprezzare le magnificenze che questa terra ha da offrire, in uno spazio di sette ettari con spiaggia privata e tanti servizi all’insegna del lusso: cigar room, mini club, campi da golf e centri relax.

Ovviamente il programma ha dovuto adottare tutte le norme anti-coronavirus. Infatti i concorrenti godranno del doppio dello spazio, rispetto agli anni scorsi, proprio per rispettare la distanza di sicurezza. I luoghi saranno sanificati quotidianamente e i controlli all’ingresso rigorosi.

Il programma, come si sa, è prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello show, che non ha deluso le aspettative, rivelandosi sin da subito scoppiettante. Di sicuro ne vedremo delle belle.

https://www.instagram.com/p/B_j0kvRFunJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, ecco chi sono le sei coppie concorrenti, VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Lorenzo Amoruso si presenta: “ma che caz*** me ne…”

Impostazioni privacy