Marco Guercio chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del tentatore

Marco Guercio è uno dei tentatori protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, in onda stasera con la seconda puntata. Conosciamolo meglio.

Marco Guercio
foto facebook

La seconda puntata di Temptation Island torna questa sera in onda in prima serata con tante novità e diversi colpi di scena, a guidare tutto come sempre Filippo Bisciglia che ha già ottenuto dei buonissimi risultati a livello di ascolti nella prima puntata. Conosciamo meglio il tentatore.

Intanto vi ricordo che le coppie al momento presenti sono sei di cui due vip formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Marco Guercio età e altezza

Il giovane tentatore della nuova stagione è nato il 18 gennaio 1993 ed ha ventotto anni, non sappiamo nulla circa la sua altezza.k

Marco Guercio Uomini e Donne

Marco Guercio
foto facebook

Ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi negli anni del 2013 e del 2014 nel gruppo di Ragazzi e Ragazze, il giovane decise in quel periodo di lasciare di colpo il programma dopo una furiosa lite con Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma Mediaset.

Marco Guercio fidanzata

L’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne ha messo da poco tempo la parole fine ad una lunga relazione durata diverso tempo con una ragazza più grande di lui. La fine pare sia arrivata per una diversità di vedute, dovuta proprio alla differenza di età.

Marco Guercio Palermo

Marco Guercio
foto facebook

Arriva da Palermo il giovane che già quando a soli vent’anni partecipò al programma pomeridiano arrivava da una lunga esperienza come parrucchiere proprio dalla cittadina in questione.

Temptation Island

Arriva come tentatore della nuova edizione del programma di Canale Cinque come single, nel video di presentazione ha ammesso: “sono attratto dalla classica donna mediterranea, mora e con gli occhi scuri, formosa e intelligente. Fra dieci anni mi vedo proprietario di uno o due negozi e proprietario di un suo salone”.

Quella di questa sera stando alle prime anticipazioni sarà un puntata davvero incandescente, sembra che durante un falò ci saranno anche tira di capelli davanti un basito padrone di casa.

Marco Guercio instagram

Il giovane palermitano ha un profilo instagram dove è sempre molto attivo.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, cosa accadrà nella seconda puntata?

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Andrea furioso con Anna

Impostazioni privacy