Ilaria Galassi, l’ex di Non è la Rai, rifatta? Ecco come è diventata

Ilaria Galassi, l’ex di Non è la Rai, sembra essere ricorsa alla chirurgia estetica. Le foto di ieri e di oggi non lasciano alcun dubbio.

Ilaria Galassi (fonte Instagram @ilariagalassi.official)
Ilaria Galassi (fonte Instagram @ilariagalassi.official)

Ilaria, insieme ad altre sue colleghe del mondo dello spettacolo come Ambra Angiolini e Antonella Mosetti, ha raggiunto la popolarità grazie a quel programma.

Purtroppo però la sua ascesa verso la notorietà si è arrestata improvvisamente a causa di un grave problema di salute che l’ha costretta ad abbandonare la televisione.

È stata lei stessa a raccontare cosa le è successo:

“Era la vigilia di Natale. Al mattino mi è venuto un tremendo mal di testa. Mi sono rimessa a letto e riaddormentata, ma le cose sono peggiorate e sono entrata in coma. Un’amica, per fortuna, ha capito che qualcosa non andava e ha chiamato il 118. In ospedale mi hanno fatto una tac e poi un intervento durato 10 ore. Era iniziato il mio inferno (…) Il primo periodo avevo perso la memoria, non sapevo più parlare. Questo mi rendeva nervosissima. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita, ci ho messo tre anni a riprendermi, ho dovuto fare logopedia per tornare a parlare”

Insomma una vera tragedia che però Ilaria, grazie al suo sangue freddo e forza di volontà è riuscita a superare.

Ma come è adesso?

Ilaria Galassi, rifatta? Ecco tutti i suoi “ritocchini”

Ilaria Galassi (fonte Instagram @ilariagalassi.official)
Ilaria Galassi (fonte Instagram @ilariagalassi.official)

Dopo quel terribile evento, Ilaria ha ripreso in mano la sua vita. A metà degli anni Duemila il suo nome è balzato sui giornali di gossip per la presunta relazione con Pietro Taricone che da poco era uscito vincitore dal Grande Fratello.

Dalla sua relazione successiva, la showgirl ha avuto il primo figlio, Daniele, che ora avrà poco di meno di vent’anni. Ora Ilaria è felicemente fidanzata.

L’attuale compagno di professione è un hair stylist. I due sono diventati genitori di Riccardo e insieme gestiscono un salone di bellezza.

L’ex showgirl ha rivelato che il primo figlio ha scelto di vivere con il padre a Torino, cosa che per lei ha rappresentato un duro colpo: “Quando mi ha detto di voler vivere con il papà ho sofferto di sensi di colpa. È stata dura separarmi da lui, ma con il papà ha un rapporto splendido e so che il mio ex si prende cura di lui al meglio”.

In ogni caso la 44enne sembra decisamente cambiata dai tempi in cui calcava il palco di Non è la Rai. Lei stessa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Ho rifatto il décolleté perché ero piatta e ho gonfiato le labbra”.

Adesso dopo tutto questo tempo, Ilaria ha confessato di sentirsi pronta a tornare in televisione e di voler partecipare a programmi come Ballando con le stelle e GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini tiratissima in bikini, si gode il mare in dolce compagnia

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile

Impostazioni privacy