“Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato

Antonella Mosetti pubblica due foto piuttosto hot, ma alcuni utenti non apprezzano e ci vanno giù pesanti con gli insulti. Ecco cosa hanno scritto 

antonella mosettiLa procace Antonella Mosetti ama provocare. I suoi scatti, sempre molto “bollenti”, fanno girare la testa ai tanti fan della showgirl.

Come spesso accade, però, la Mosetti – e non solo lei – è vittima di attacchi da parte di hater che la coprono di insulti e ingiurie, talvolta indicibili. È quello che è successo con due sue foto molto hot che ha postato sul seguitissimo profilo di Instagram.

Le foto mostrano una provocante Antonella Mosetti che ammicca all’obiettivo sotto gli occhiali neri. Il topless lascia senza fiato e le sue forme sono coperte solo dal braccio, lasciandosi inevitabilmente intravedere.

Come anticipato, alcuni hater hanno riversato tutta la loro cattiveria nei commenti. Vediamo cosa hanno scritto.

Antonella Mosetti in topless, i commenti impietosi degli hater: “Ma hai 50 anni, ripigliati”

Mosetti
Foto da Instagram: @antonellamosetti

Le foto provocanti della Mosetti non sono proprio andate giù a certi hater. Nonostante l’avvenenza della showgirl, alcune persone riversano odio e commentano scrivendo trivialità inenarrabili.

Antonella continua imperterrita ad esprimere se stessa, giustamente, e si lascia scivolare la valanga di insulti che si prende ogni volta che pubblica qualche immagine. Un hater le scrive: “Ti posso assicurare che non sei un belvedere!”, un altro gli fa eco, scrivendo: “Ma hai 50 anni, ripigliati”.

Fortunatamente ci sono anche tantissimi fan che hanno apprezzato gli scatti e che commentano sottolineando il suo incredibile fascino. Anche se alcuni, bisogna proprio dirlo, lo fanno in maniera sin troppo colorita.

Questo fenomeno degli hater accomuna un po’ tutti i vip – e non solo – che pubblicano le proprie immagini. Molto spesso i profili di coloro che riversano odio sono dei fake che scrivono tali parole per screditare la persona famosa. Certe volte si tratta anche di individui che per invidia e per ignoranza si sentono in dovere di esprimere la propria opinione offendendo e scrivendo cattiverie.

https://www.instagram.com/p/CBX3Vm-qdoM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti senza veli, ma gli hater non perdonano: “Volgare”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti: sbaglia a mettere l’accappatoio e mostra tutto

Impostazioni privacy