Diletta Leotta “crea nuovi sogni”, ma è lei a far sognare i fan

La splendida e bella conduttrice Diletta Leotta condivide con i suoi tanti fan e follower una nuova foto su Instagram: quel dettaglio non sfugge e fa sognare tutti

Diletta Leotta "crea nuovi sogni", ma è lei a far sognare i fan
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere, stupire e di conquistare proprio tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa e bella Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva di successo, nonché regina del social network: una foto con una scritta particolare sul suo top cattura l’attenzione di tutti gli utenti a lei affezionati.

Dopo essersi mostrata di nuovo in pista con uno stile mozzafiato, pronta a ripartire più bella e in forma che mai insieme al campionato di calcio e dunque al suo lavoro come giornalista DAZN, ecco che in questo occasione la Leotta svela il proprio outfit davvero particolare.

Un look che non può che affascinare il folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande passione ed entusiasmo, che interviene sempre con grande ironia attraverso i tanti commenti che sottolineano il fascino e la bellezza della conduttrice.

Diletta Leotta Instagram: foto con un top che evidenzia le sue forme, ma l’attenzione dei fan ‘cade’ sui sogni

Diletta Leotta "crea nuovi sogni", ma è lei a far sognare i fan
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Bellezza esplosiva e fascino che conquista proprio tutti i fan e follower, Diletta Leotta continua a tener compagnia su Instagram e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono e intervengono con entusiasmo sotto i suoi post, foto o video che siano.

“Creating new dreams”, ovvero “creando nuovi sogni“, è il testo scritto dalla stessa Diletta e che compare nella didascalia che accompagna il post e la foto.

Il medesimo testo è riportato sul top indossato dalla Leotta, ad altezza décolleté, della conduttrice che si mostra in un outfit completamente lilla, con un pantalone a vita alta che completa il suo abbigliamento.

Lo scatto ha avuto grande successo, come accade sempre quando si tratta della splendida conduttrice DAZN, e soltanto per ora il post ha ottenuto più di 120 mila like e quasi 1000 commenti.

Tra questi, si leggono tantissimi complimenti, apprezzamenti e pensieri speciali per Diletta, con interazioni anche ironiche da parte degli utenti.

Ad esempio si può leggere, “Sei il mio dream” o ancora “E che Dreams”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, doloroso lutto per Daniele: “Mi mancherai tanto”

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: la tuta attillatissima per l’escursione in montagna infiamma i follower

Impostazioni privacy