Diletta Leotta, doloroso lutto per Daniele: “Mi mancherai tanto”

Il noto fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sta affrontando un terribile momento a causa di un triste lutto: “Mi mancherai tanto”

Scardina Daniele LuttoIl famoso e molto apprezzato fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, è sempre molto presente sul suo profilo Instagram e condivide con i suoi tantissimi follower le sue giornate, ma in questo caso un grosso dolore.

Daniele, come sicuramente sapranno tutti i suoi fan più affezionati, pubblica scatti insieme alla sua bellissima fidanzata e qualche volta anche ad altri suoi affetti.

Il noto pugile italiano, di solito molto attento alla privacy e molto riservato,  questa volta ha deciso di condividere con suoi adorati i fan la perdita di una persona molto importante nella sua vita: il suo adorato nonno. 

Con tristi ed emozionanti parole, il giovane ha deciso di salutare uno dei suoi affetti più grandi; Scardina, solo poche settimane fa, aveva pubblicato uno scatto insieme a suo nonno mentre lo abbracciava ed insieme sorridevano. Il post era accompagnato da un tenerissimo cuoricino.

Daniele Scardina, l’addio a suo nonno: il fidanzato di Diletta Leotta affranto dal dolore

Diletta Leotta, triste lutto per il suo amore: "Mi mancherai tanto"
Daniele Scardina, Fonte foto: Instagram (@danieletoretto)

Il noto pugile italiano nonché compagno della bellissima Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha dunque deciso di condivide con i suoi tantissimi follower la sua grave e sofferta perdita.

Nel tenero post, pubblicato qualche ora fa, ha mostrato due bellissimi scatti: il primo mentre abbraccia e dà un bacio a suo nonno, mentre il secondo entrambi sorridono.

Il ragazzo per condividere con i suoi follower la tristissima perdita, oltre a postare le fotografie ha anche scritto un tenerissimo messaggio che recita: “Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…Mi mancherai tanto Nonno mio”.

Immediatamente sulla pagina di Daniele sono piovuti tantissimi like, circa 22.305, e sicuramente tutti i suoi seguaci sono vicini al suo enorme dolore. Sicuramente anche la sua Diletta gli è vicina e tutti sperano che Daniele si riprende in fretta.

LEGGI ANCHE –> Il dolore di Romina Carrisi: “La migliore che potessi desiderare”

LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…😞 Mi mancherai tanto Nonno mio 💔

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Impostazioni privacy