Antonio Zequila – Antonella Elia, replica provocatoria: “Gusti diversi”

Continuano le schermaglie a distanza tra i concorrenti del Gf Vip, nonostante sia finito ormai da un po’: replica provocatorio di Antonio Zequila ad Antonella Elia

Antonio Zequila - Antonella Elia, replica provocatoria: "Gusti diversi"
Antonio Zequila (fonte foto: GettyImages)

Il Grande Fratello Vip è ormai finito già da qualche settimana, ma tuttavia continuano le schermaglie a distanze tra i vari concorrenti: se in precedenza Antonella Elia si è sfogata su Valeria Marini, in questa occasione è Antonio Zequila a parlare invece e proprio di Antonella.

L’attore campano, tuttavia, decide di replicare alle parole dette su di lui nella giornata di ieri dalla Elia, impegnata in una diretta con Asia Valente. In tale fattispecie, infatti, rispondendo alle domande dei tanti fan e follower, l’attrice ha espresso la propria idea circa Zequila. Gli spettatori più attenti ricorderanno le numerose liti che hanno convolto entrambi.

In particolare, Antonella Elia ha spiegato che non gli piace l’attore, “proprio zero”. Quando gli ho dato quel bacio a stampo era per gioco”.

Poi ha ribadito: “Non mi piace, è l’opposto dell’uomo con cui potrei stare”. Non si è fatta attendere, a questo punto, la replica di Antonio, che ha risposto a tono alla sua ex coinquilina della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAGO, PERDE LA PAZIENZA E SBOTTA: “SPARISCI E TROVA QUALCOSA DA FARE”

ANTONIO ZEQUILA NON LE MANDA A DIRE AD ANTONELLA ELIA: “LA DIFFERENZA C’È… MA NON SI VEDE”

Antonio Zequila - Antonella Elia, replica provocatoria: "Gusti diversi"
Antonio Zequila (fonte foto: Instagram, @antoniozequila)

Dopo le parole espresse da Antonella Elia in merito ad Antonio Zequila durante una diretta con Asia Valente, arriva anche la replica dell’attore campano, che sceglie quindi di rispondere prontamente alle provocazioni, con un tono altrettanto provocatorio.

Zequila ha infatti affidato ad Instagram le sue parole, soffermandosi proprio sulla sua ex coinquilina del Gf Vip, precisando il proprio punto di vista dopo aver sentito che lui non era il suo tipo.

“Nemmeno lei è il mio – ha spiegato l’attore – abbiamo gusti diversi… a me piacciono le donne more, olivastre, mediterranee come Marina. Pur essendo coetanee, la differenza c’è… ma non si vede”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI “SIAMO ESAURITE”: CHE COMICHE!

Ora è da vedere se, dopo tali parole, ci saranno nuove schermaglie o se il battibecco a distanza tra loro due si è invece arrestato qui.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo