Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio

Esplode il fascino e la bellezza della splendida Emily Ratajkowski, che con due stories su Instagram stende i fan: forme sinuose e quel dettaglio rivelato dallo specchio…

Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette di sorprendere conquistare l’attenzione e i complimenti dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata modella Emily Ratajkowski, che con due stories pubblicate stende proprio tutti facendo risaltare il proprio fascino: le sue forme sono sinuose ma è lo specchio a rivelare un dettaglio particolare.

Di recente, la bella modella ha fatto parlare di sé con uno scatto super sexy in auto, mentre indossa un top davvero stretto con una profonda e vistosa scollatura; in questo caso, una nuova immagine a catturare l’interesse dei tanti utenti a lei affezionati.

Emily infatti in questa occasione gioca con gli specchi, mostrandosi con indosso una maglia molto corta che presenta appariscenti fantasie e  colori molto accesi.

La shirt lascia scoperto l’addome mentre un leggings grigio stretto e corto, copre le sue game.

Durante le stories, la Ratajkowski accenna a piccoli movimenti di gambe e bacino, a ritmo di musica che è in sottofondo.

Emily Ratajkowski Instagram: leggings stretto più specchio, il dettaglio non sfugge

Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

La splendida ed affascinante Emily Ratajkowski continua a raccogliere successi e apprezzamenti da parte del suo folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande passione e costante entusiasmo, su Instagram e non solo.

Come detto, la modella si filma e pubblica le immagini tra le stories del social network su cui è assoluta regina, considerando gli oltre 26 milioni di follower che può contare.

Nelle suddette, spicca la bellezza che mozza il fiato e l’occhio dei fan non può che cadere sulle sue forme sinuose, evidenziate anche dal leggings stretto indossato.

Un ballo accennato davanti allo specchio, per la Ratajkowski, i cui movimenti di gambe e bacino vengono mostrati anche dal grande specchio accanto a lei, sottolineando la perfezione e l’armonia delle sue forme.

Le stories non saranno sfuggite agli utenti a lei affezionati che, in gran numero, le riservano sempre e costantemente complimenti, apprezzamenti e pensieri positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski sexy: scollatura in auto a prova di airbag

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski micro bikini: lei festeggia ma il regalo è per i fan

Impostazioni privacy