Giulia De Lellis imita Belen su Tik Tok e riapre vecchi dissapori

Giulia De Lellis si diverte su Tik Tok, dove in un video sembra prendere in giro Belen. Scoppia la polemica, una nuova faida tra le due pare riaccendersi

giulia de lellis
Instagram

Non finisce mai di essere al centro del gossip. Stiamo parlando di Giulia De Lellis. Questa volta l’influencer è nell’occhio del ciclone per un video di Tik Tok, in cui sembra imitare Belen Rodriguez. Infuria la polemica, in una rivalità che ha radici antiche.

In questo ultimo periodo sembra che Belen sia diventata una maestra nei tutorial su come ci si trucca su Instagram. Infatti, qualche mese fa, l’argentina ha iniziato a dispensare consigli sul make-up tramite le ‘stroies’, mostrando addirittura quali prodotti utilizzare per essere più belle.

La De Lellis ha deciso di non stare a guardare e riaccende la polemica, pubblicando un video sul social Tik Tok. Nella clip si vede l’influencer truccarsi accidentalmente male, imitando Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis risponde alle critiche per la scelta di tornare con l’ex

Giulia De Lellis accende la polemica con Belen: “Sto zitta perché se parlo rovino le famiglie”

belen e de lellis
Fonte: Getty Images / Getty Images

Giulia De Lellis pare proprio non avere apprezzato i video tutorial sul make-up di Belen Rodriguez. Il problema è che questo ambito era quello che apparteneva alla De Lellis, la quale già da tempo pubblicava video simili. Non a caso, poco dopo i tutorial della Rodriguez, Giulia ha postato una storia su Instagram in cui accusava qualcuno di copiarla.

Una volta che la risposta della compagna di Stefano De Martino non si è fatta attendere con qualche frecciatina, la De Lellis è sbottata: “Devo stare zitta perché se poi parlo rovino le famiglie”.

Ma non è finita qui. Poco dopo, l’influencer sostiene di non aver voglia di discutere: “Continuerò a farmi i fatti miei e a pensare alla mia vita potete continuare a fare sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno e di fare polemiche, voglio solo essere lasciata in pace!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, i follower non perdonano e lo strafalcione è punito

Intanto, ma già lo sospettavamo, Andrea Damante ha confermato le voci che lo vedevano tornare insieme a Giulia. Ma c’è di più, infatti sta addirittura trascorrendo la quarantena con la famiglia di lei: “Ormai lo sanno tutti. Sono con la mia ragazza, suo fratello, la madre e un’amica. Sono fortunato perché da solo 50 giorni non ce l’avrei fatta”.

Il video di Giulia De Lellis che imita Belen Rodriguez

https://www.instagram.com/p/B_PdN3QApMc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy