Caterina Balivo sexy in bikini rivela una sua passione nascosta

Sempre più sexy e seducente Caterina Balivo, con indosso solo un bikini nero, rivela la sua passione nascosta, ma i fan commentano l’outfit

Caterina Balivo sexy in bikini: rivela una sua passione nascosta
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Sempre più bella, la nota conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan con scatti e stories davvero seducenti. Questa volta, però, l’intento della fotografia era mostrare ai follower una sua passione che dura da anni.

Lo scatto, infatti, è accompagnato da una tenera didascalia che recita: “Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita!
E questo è quello che ho scelto per questo #lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le da dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?”.

La Balivo, come si può vedere dal testo citato di sopra, ha scelto un proverbio per l’inizio della settimana e ha chiesto ai suo fan qual è la loro opinione.

Caterina Balivo sempre più bella su Instagram: un proverbio la identifica

Caterina Balivo sexy in bikini: rivela una sua passione nascosta
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

La bellissima Caterina Balivo, famosa ed amata conduttrice di ‘Vieni da me‘, ha dunque deciso di condividere con i suoi fan e follower la passione per i proverbi e inoltre ne ha scelto uno per cominciare la settimana che recita: “Chi ama bene, castiga bene”.

La didascalia è accompagnata da un sexy scatto in cui la Balivo si è mostrata con un bellissimo bikini nero che ha immediatamente suscitato l’attenzione di tutti i suoi seguaci.

La fotografia in pochissimo tempo è arrivata a ricevere davvero tantissimi like, circa 46.519, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento arrivati un fan ha scritto: “Questo costume ti sta da Dio. I proverbi sono verissimi ( quasi tutti)”.

Un altro, invece, in accordo con la conduttrice di ‘Vieni da me‘ ha commentato: “Vero Caterina la saggezza popolare non sbaglia mai comunque sei sempre più bella e rilassata. Buone vacanze cara”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo lo sfogo dopo il ritorno a ‘Vieni da me’

Impostazioni privacy