Giulia Salemi confessa ai suoi fan: “Ci vado giù pesante”

Giulia Salemi, una delle influencer del momento, ha fatto una dichiarazione ai suoi fan decisamente inaspettata che li ha lasciati senza parole.

Giulia Salemi (fonte Instagram @giuliasalemi)
Giulia Salemi (fonte Instagram @giuliasalemi)

Anche Giulia Salemi si è buttata nel campo dell’editoria. A quanto pare la bella blogger ha pubblicato un libro dal titolo: Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.

Le copie stanno andando a ruba e i suoi fan la inondano di messaggi positivi sul testo e su quello che hanno letto.

Infatti la ragazza ha deciso di rivelare tutta se stessa e in particolare anche faccende inedite del suo passato che fino ad adesso non aveva mai raccontato.

Tanto che l’influencer assicura di esserci andata pesante su alcuni personaggi che hanno fatto parte della sua vita. Ci sarà qualche riferimento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LE IENE, SCHERZO A GIULIA SALEMI: LA TELEFONATA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE

Giulia Salemi confessa:”Ci vado giù pesante”

Giulia Salemi chi è? Biografia: altezza, Instagram, fidanzato e età
Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il libro che l’influencer ha da poco pubblicato sta avendo un buon successo. In tanti sono i suoi fan che le scrivono per avere maggiori delucidazioni. Così la ragazza ha deciso di dare ai suoi follower qualche piccolo accorgimento per leggere il libro e comprarlo.

Queste le sue parole:

“Comunque anche per un uomo potrebbe essere stimolante entrare nella testa di una donna e sapere come vive l’amore e le relazioni. Quindi consigliato anche a voi! Ma preparatevi perché ci vado giù pesante in certi punti!”

Insomma sembra che il testo sia destinato proprio a tutti: uomini e donne. Dal momento che la ragazza ha voluto dispensare consigli per ciascuno. Chissà se all’interno delle pagine del testo, Giulia abbia fatto qualche riferimento alla sua storia passata con Francesco Monte. La fine della relazione per lei è stata davvero difficile da accettare. Ora i due hanno preso strade diverse: lei impegnata con il lavoro, lui invece ha una nuova fidanzata.

Ma ciò che la rande molto felice è il successo del libro. Tanto che moltissimi le stanno scrivendo per congratularsi con lei:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA SALEMI: TUTTA LA STORIA DELLA BELLA INFLUENCER

“Grazie per tutti i messaggi stupendi che mi state mandando e per tutti quelli che lo stanno ordinando. Mi date un sacco di carica positiva! Vi voglio bene”

 

Impostazioni privacy