Adriana Volpe distrutta: “La nostra famiglia è stata messa in ginocchio”

Adriana Volpe è tornata a parlare, facendo chiarezza sulla presunta crisi con il marito. Tra gelosie inedite e situazioni non facili, la conduttrice fa il punto della situazione

Adriana Volpe
Fonte foto: Getty Images

Adriana Volpe è sposata con Roberto Parlo. Tra i due le cose sono sempre andate bene, nonostante un matrimonio vissuto spesso a distanza, a causa del loro lavoro. Nessuna gelosia, nessun dubbio e nessun timore nonostante i km di distanza.

In questo periodo, molte indiscrezioni vedevano la crisi di questo bel matrimonio, crisi cominciata quando la Volpa era all’interno della casa del Grande Fratello.

A tal proposito, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri è tornata a parlare per fare chiarezza e spiegare alcune situazioni. Vediamo che cosa ha detto la showgirl.

Adriana Volpe parla della presunta crisi con il marito: “È stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico”

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

L’avventura all’interno della casa del Grande Fratello è stata un’esperienza totalizzante per Adriana, che ha messo a dura prova il rapporto con il marito Roberto Parlo. Quest’ultimo ha infatti dovuto fare i conti con un sentimento inedito per lui e per Adriana stessa: la gelosia.

Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. – ha spiegato – Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole”, ha chiarito infine.

Certo è che alcune situazioni purtroppo molto tristi che hanno riguardato la vita famigliare della coppia possono aver influito negativamente. Infatti, Adriana lasciò la casa per raggiungere il marito sconvolto dalla perdita del padre, scomparso a causa del Coronavirus.

È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico… Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello”.

Il bacio tra lei e Pago, in seguito ad il gioco “Obbligo e Verità”, ha fatto scattare il marito. Reazioni che di certo non si attendeva: “Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata”.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro

LEGGI ANCHE >>> Adriana volpe fa le valigie e cambia vita, i nuovi progetti per il futuro

Impostazioni privacy