Aurora Ramazzotti, la “battuta” divide i fan: “non c’è più poesia”

Aurora Ramazzotti nelle sue storie di Instagram ha forse esagerato, le sue parole hanno diviso i fan: ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Aurora si gode la colazione in Hotel ma i viaggi post Covid non sono gli stessi di sempre. Dai controlli della temperatura ai detergenti disponibile all’ingresso di ogni ambiente di cambiamenti ce ne sono stati molti.

Proprio su questo punto è intervenuta la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che, nelle sue storie di Instagram, ha forse toccato un tasto ancora troppo dolente.

Aurora Ramazzotti, la “battuta” divide

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha smesso di essere famosa per essere la figlia di, grazie al web è riuscita a mostrare la sua vera identità e a far conoscere il suo personaggio.

In particolar modo su Instagram, dove ha un seguito di 1,9 milioni di follower, è molto apprezzata. Proprio su questo social ha dato vita durante la quarantena a un appuntamento di allenamenti fisso, molto apprezzato dal suo pubblico.

Tuttavia anche per la Ramazzotti è arrivato il momento di andare avanti e riprendere il suo lavoro, poco prima di un collegamento televisivo la giovane si è resa protagonista di una battuta non troppo apprezzata.

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato, adesso è il momento di affrontare una discussione seriail buffet ai tempi del Covid, non c’è più poesia” ha esordito lasciando a bocca aperta i suoi follower. Poco prima, infatti, Aurora aveva mostrato la sua colazione in Hotel e, una volta tornata in camera, ha voluto raccontare la sua esperienza.

“Per le normative di sicurezza ti danno loro da mangiare, ti porgono loro il cibo” ha raccontato, spiegando poi  “E questo toglie la poesia: non vuoi fargli vedere che ti scofani 27 croissant.” Il tema della colazione le sta molto a cuore e ha continuato:”Il bello dei buffet era che potevi arrivare e scofanarti senza che nessuno lo sapesse.”

Fin qui, complice anche il tono ironico, Aurora ha strappato un sorriso ai suoi fan, d’altronde chi non ama riempirsi il piatto ai buffet? Tuttavia, la chiosa finale ha diviso i fan:”Non hai più la libertà, questa è la tragedia vera dopo quanto accaduto in questi, infatti, nonostante la palese ironia, la battuta finale ha definitivamente diviso i fan.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti ripresa di nascosto: il lato b 

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, da chi ha ereditato gli occhi orientali?

Impostazioni privacy