Vite al limite Justin pesava 274 Kg, oggi non lo riconoscereste

Ecco chi è Justin, protagonista del programma Real Time, Vite al limite. Quanto pesava, com’è oggi dopo il trattamento ed altre curiosità

justinJustin Assanti è stato tra i protagonisti del programma seguitissimo di Real Time, Vite al Limite, e che quindi si sottopose alle cure del dottor Nowzaradan.

Justin Assanti Vite al limite

Justin è divenuto tra i due fratelli Assanti, quello un po’ meno popolare, anche perché a differenza di suo fratello che pesava 370 kg all’inizio del percorso, lui ne pesava “solo” 274. Ad ogni modo, anche Justin ha avuto problemi in infanzia, che lo hanno portato ad eccessi che poi si sono rivelati dannosi per la propria salute e tutt’oggi, pare che ancora ci combatta. Anche Justin comunque, riuscì, grazie alle cure del dottor Nowzaradan, a perdere un numero importante di chili.

Justin Assanti Instagram e Facebook

Justin Assanti (Fonte foto: YouTube)

Justin non dovrebbe, stanto alle ultime notizie, aver mai aperto un account Instagram ufficiale. Ciò che su Instagram troviamo su di lui e suo fratello, sono spesso foto legate ad hashtag riferiti direttamente a loro due, oppure alla trasmissione di cui furono ospiti.

Per quanto riguarda invece, un possibile profilo Facebook di Justin Assanti, ce n’è uno sul social biancoblu, con una sua foto odierna come immagine del profilo. Poche informazioni, come quelle sugli studi e la città dove attualmente vive restano visibili, per il resto pare che Justin abbia voglia di condividere tutto solo con i suoi amici più stretti.

Justin Assanti morto

Forse perché i telespettatori si affezionano molto alle persone che vedono soffrire, ma spesso anche ottenere ottimi risultati, all’interno di Vite al limite, spesso tra le ricerche più cliccate del web, ne appare sempre una con il nome del paziente con accanto: “Morto”.

A dire il vero, sono purtroppo anche molti quelli che per motivi di salute, non ce l’hanno fatta nel corso del tempo, ma Justin non è uno di questi.

Justin Assanti 2020 oggi

Justin Assanti (Fonte foto: YouTube)

Justin, che come specificato pesava già meno di suo fratello, ha dovuto forse sottoporsi ad un percorso meno faticoso. Oggi, non lo riconoscereste. Ottimista, sorridente ed a capo di una attività, la Hobby Haven. Ha lasciato la sua barba folta ma più curata, mentre i capelli non solo sono adesso corti, ma in una recente intervista, pare li avesse…blu.

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Coliesa pesava 290kg: che fine ha fatto dopo il reality?

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Benji e David Bolton: il percorso record dei fratelli

Impostazioni privacy