Ignazio Moser, impossibile non notare il dettaglio: “Non è naturale”

Lo scatto di Ignazio Moser fa discutere, Giovanni Ciacci non ha dubbi: “Ha qualcosa in più rispetto a noi umani.” Cosa avrà voluto dire?

Ignazio Moser
Fonte: Instagram @Ignaziomoser

Nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8, il maestro di stile Giovanni Ciacci ha alzato un grande quesito su Ignazio Moser.

Il fidanzato della caliente Cecilia Rodriguez in un recente scatto ha fatto sfoggio di qualcosa di molto particola, al punto che è stato impossibile non notare il dettaglio.

Ignazio Moser, il dettaglio non passa inosservato

Ignazio Moser
Fonte: Instagram @Ignaziomoser

Ignazio Moser ha conquistato tutti con la sua simpatia e il suo sorriso, tuttavia le sue fan non possono fare a meno di apprezzare il suo fisico scultorio.

I suoi muscoli sembrano essere stati scolpiti uno alla volta, al punto che Giovanni Ciacci non ha potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio. Il maestro di stile, infatti, ospite di Ogni Mattina su Tv 8 commenta le foto dei Vip e si è particolarmente soffermato sullo scatto del fidanzato di Cecilia Rodriguez.

“Questa cosa qua, che va in giù così come si chiama?” ha chiesto Giovanni Ciacci, notando qualcosa di sospetto nello scatto di Ignazio Moser.

Adriana Volpe ha cercato di spiegare a Ciacci che si tratta sempre di addominali, ma l’esperto di stile non ha dubbi: “Amore, è una protuberanza non naturale.” Ribadendo ancora una volta il concetto: “E’ una cosa che il Signore non ha creato, non capisco perché loro cell’hanno.”

Ignazio ha infatti gli addominali laterali molto scolpiti, un particolare che non stupisce più di tanto i fan dell’ex gieffino abituati a vederlo sempre in movimento: dalla bicicletta agli allenamenti a corpo libero non si ferma mai, neanche in vacanza.

La quarantena passata in campagna, presso la tenuta Moser in Veneto, ha poi contribuito ad asciugare e a scolpire ulteriormente il fisico del giovane. Non solo, la terra natale di Ignazio ha fatto venire a lui e alla sua dolce metà voglia di una bambino, che sia arrivato il momento di allargare la famiglia?

https://www.instagram.com/p/CCTfYm9AMB2/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cecilia Rodriguez contadina per amore: la quarantena con Ignazio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser? Il no del suo ragazzo

Impostazioni privacy