Cecilia Rodriguez post rovente: la foto alla finestra fa vedere troppo

Post piccante ed allo stesso tempo velato, per la bellissima modella, Cecilia Rodriguez. Lei, si specchia in una finestra, ma qualcosa si intravede

Cecilia Rodriguez, post rovente: si specchia in intimo
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

La meravigliosa modella argentina, Cecilia Rodriguez, non ha bisogno di presentazioni, tantomeno il suo fisico da spavento, che attira l’attenzione di ben quattro milioni di Follower su Instagram.

Spesso infatti, la bella argentina, rende partecipi i propri fan degli ultimi shooting, o dei momenti di relax, magari al mare in costume, esponendo la sua forma perfetta, al pubblico che la ama. Stavolta però, Cecilia, ha voluto creare un po’ di suspense con un effetto vedo-non vedo, specchiandosi in una finestra.

Cecilia Rodriguez resta in intimo, ma la foto è alla finestra

Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Forse era un giorno troppo noioso e privo di impegni, forse, Cecilia, ha scelto semplicemente di incuriosire un po’ i suoi fan per una volta, non rendendo molto chiaro quello che avrebbero visto nel post. Ad ogni modo, la forma fisica della modella, si nota ugualmente, nonostante il post, non contenga altro che una foto riflessa.

La bella sorellina di Belen Rodriguez, si scatta un selfie giocando con luci ed ombre, ma gli effetti sono quelli sperati. Anche stavolta, i fan potranno essere felici. Innanzitutto, la luce lascia notare le bellissime gambe della trentenne di Buenos Aires, meno potremmo dire sulla pancia, anche se sappiamo che la modella mantiene la sua forma smagliante, stavolta la parte inferiore del busto è coperta da un braccio. Ed infine i vestiti, pochi, a dire il vero, Cecilia indossa soltanto l’intimo. Chiaro quello inferiore (potrebbe essere bianco o celeste), quasi invisibile quello superiore a causa delle ombre, ma dovrebbe essere chiaro anche quello.

A seguire, il post con cui gioca specchiandosi, Cecilia Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/CB0WhYjpi7c/

Ricopiando le parole di una canzone, Cecilia dedica alla sua foto con pochissimi vestiti, una frase: “Nuda che non c’è disegno che ti stia meglio, di quello della tua pelle adattata alla tua figura….”. L’artista a cui dobbiamo questi versi è Ricardo Arjona, nato in Guatemala, la canzone, si intitola: Desnuda.

Il post, ha subito sortito gli effetti sperati, superando di gran lunga i diecimila Like in una sola ora, e raggiungendo quota 130 commenti. Generalmente, i post della bella argentina, superano i 50.000 “Mi piace” in un giorno solo.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, è sempre farfalla mania: ma non c’entra Belen

Impostazioni privacy