Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser? Il no del suo ragazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

Cecilia Rodriguez stizzita sul suo profilo ufficiale di Instagram risponde alle accuse del pubblico che mettono in dubbio il suo amore con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme felici (Fonte: Instagram di Cecilia Rodriguez)

Cecilia Rodriguez ha postato ieri sera sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che la ritrae felice e abbracciata al suo compagno Ignazio Moser.

I due fanno coppia fissa ormai da un paio d’anni e sembrano più innamorati che mai, almeno da quello che si può evincere dalle immagini e video che li ritraggono insieme.

Nell’ultima foto postata sul social network, la ragazza è intenta a baciare il suo fidanzato sulla fronte, tenendo gli occhi chiusi e lasciando trasparire dalla posa il grande trasporto di lei nei confronti dell’uomo.

Ad accompagnare la foto ci sono le parole al vetriolo della Rodriguez lanciate nei confronti dei suoi haters e dei fan troppo ossessivi, che pare le scrivano costantemente per sapere se è in arrivo la notizia di un possibile loro matrimonio.

L’insistenza su questo argomento e la messa in questione da parte di estranei dell’autenticità dell’amore che il ragazzo possa avere nei confronti di Cecilia, hanno fatto scattare i nervi della donna.

La ragazza, come si può evincere dal post su Instagram, appare visibilmente infastidita dai commenti ricevuti in merito all’argomento matrimonio e precisa in maniera seccata il suo amore infinito nei confronti del bel Moser.

Un commento quello della Rodriguez che è al tempo stesso pungente e stizzito nei confronti del suo pubblico e dolce e di amore verso il suo uomo, mostrandosi non solo innamorata ma anche comprensiva e paziente.

Cecilia Rodriguez già pronta a sposare il bel Ignazio Moser, ma dovrà attendere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad un evento
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme ad un evento (Fonte: Getty Images)

Si sa che il giorno del matrimonio è uno dei momenti più attesi nella vita di molte donne e tantissime sono quelle che fantasticano su questo giorno già in tenera età.

Secondo indiscrezioni pare comunque che Cecilia Rodriguez sia già pronta da tempo a sposare il suo ragazzo, ma che quest’ultimo non abbia le stesse intenzioni o perlomeno non sembra averle al momento.

Pare dunque che i tempi non siano ancora del tutto maturi per sviluppi in tal senso, ma almeno non dovrebbe essere messo in questione l’amore fra i due ragazzi, che continua ad andare a gonfie vele.

Alla povera Cecilia Rodriguez non rimane quindi che attendere che il suo bel Ignazio Moser si decida a metterle l’anello al dito, coronando il sogno di una vita insieme e della promessa di un per sempre.