Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser? Il no del suo ragazzo

Cecilia Rodriguez stizzita sul suo profilo ufficiale di Instagram risponde alle accuse del pubblico che mettono in dubbio il suo amore con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme felici (Fonte: Instagram di Cecilia Rodriguez)

Cecilia Rodriguez ha postato ieri sera sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che la ritrae felice e abbracciata al suo compagno Ignazio Moser.

I due fanno coppia fissa ormai da un paio d’anni e sembrano più innamorati che mai, almeno da quello che si può evincere dalle immagini e video che li ritraggono insieme.

Nell’ultima foto postata sul social network, la ragazza è intenta a baciare il suo fidanzato sulla fronte, tenendo gli occhi chiusi e lasciando trasparire dalla posa il grande trasporto di lei nei confronti dell’uomo.

Ad accompagnare la foto ci sono le parole al vetriolo della Rodriguez lanciate nei confronti dei suoi haters e dei fan troppo ossessivi, che pare le scrivano costantemente per sapere se è in arrivo la notizia di un possibile loro matrimonio.

L’insistenza su questo argomento e la messa in questione da parte di estranei dell’autenticità dell’amore che il ragazzo possa avere nei confronti di Cecilia, hanno fatto scattare i nervi della donna.

La ragazza, come si può evincere dal post su Instagram, appare visibilmente infastidita dai commenti ricevuti in merito all’argomento matrimonio e precisa in maniera seccata il suo amore infinito nei confronti del bel Moser.

Un commento quello della Rodriguez che è al tempo stesso pungente e stizzito nei confronti del suo pubblico e dolce e di amore verso il suo uomo, mostrandosi non solo innamorata ma anche comprensiva e paziente.

Cecilia Rodriguez già pronta a sposare il bel Ignazio Moser, ma dovrà attendere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad un evento
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme ad un evento (Fonte: Getty Images)

Si sa che il giorno del matrimonio è uno dei momenti più attesi nella vita di molte donne e tantissime sono quelle che fantasticano su questo giorno già in tenera età.

Secondo indiscrezioni pare comunque che Cecilia Rodriguez sia già pronta da tempo a sposare il suo ragazzo, ma che quest’ultimo non abbia le stesse intenzioni o perlomeno non sembra averle al momento.

Pare dunque che i tempi non siano ancora del tutto maturi per sviluppi in tal senso, ma almeno non dovrebbe essere messo in questione l’amore fra i due ragazzi, che continua ad andare a gonfie vele.

Alla povera Cecilia Rodriguez non rimane quindi che attendere che il suo bel Ignazio Moser si decida a metterle l’anello al dito, coronando il sogno di una vita insieme e della promessa di un per sempre.

Impostazioni privacy