The Kolors, Stash cattura i fan con la dedica: “Grazie maestro”

The Kolors tornano grandi protagonisti dei social grazie alle parole del frontman, ovvero Stash cha ha dedicato la sua ultima storia al cantante degli Aventura.

The Kolors
foto facebook

E’ tornato sui social il cantante dei Kolors e ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e quest volta lo fa per rendere omaggio ad uno dei cantanti che hanno segnato il suo percorso.

Si tratta del cantante degli Aventura che come lui stesso ammette, forse da giovane ha un pò sottovalutato, ma che poi con il tempo ha saputo capire e apprezzare. Ecco le sue parole.

The Kolors, Stash cattura i follower con la sua dedica social

The kolors
foto instagram

The Kolors e il suo frontman Stash sono tornati sui social e in particolare su instagram per la dedica ad uno degli artisti che ha segnato la loro formazione musicale.

E io che quando lanciasti questa canzone non capivo la potenza della tua arte, a volte anche deridendola in sala prove con la mia band, perdonami mio grande maestro di vita e di musica e di stile. Ma avevo la vista annebbiata da tutti quegli inutili gruppi inglesi che mi facevano il lavaggio del cervello, ecco perchè me lo facevano” scrive il cantante, che poi continua: “Loro avevano capito la tua potenza, avevano visto la tua aurea e cercavano di nascondermela. Ma alla fine li hai comletamente distrutti mio supremo maestro. Ora sono loro a nascondersi, li hai sconfitti” conclude infine.

Insomma parole di forte stima da parte del cantante che oggi ricopre il ruolo di professore nel talent show di Canale Cinque e che ha anche partecipato al Festival di Sanremo, parole che colpiscono anche tutti i suoi follower che di certo hanno apprezzato la sua confessione.

Il cantante è in vene di cambiamenti merito forse della gravidanza da poco annunziata della sua compagna e che di certo gli ha stravolto la vita e forse anche i generi e i gusti musicali, staremo a vedere quale altre sorprese ci riserverà in futuro.

LEGGI ANCHE>>>Stash dei Kolors diventa papà, ecco l’emozione

LEGGI ANCHE>>> Stash dal ginecologo: maschio o femmina?

Impostazioni privacy