Stash dei The Kolors diventa papà: l’emozione in questo video

Una notizia bellissima ed incredibile condivisa da Stash dei The Kolors su Instagram: pronto ad diventerà papà, il video e il messaggio sono da brividiStash dei The Kolors

Un annuncio strepitoso lanciato su Instagram da Stash della famosissima band The Kolors da cui si respira tutta la sua incredibile emozione e che sorprende, colpisce e commuove tutto il suo foltissimo pubblico di fan e follower.

L’artista infatti annuncia che diventerà papà, associando a tale notizia un video davvero particolare e intenso, ed un messaggio da far venire i brividi.

La star di Amici infatti sceglie di condivide sul social network le immagini della ecografia, un video che spiega meglio di mille parole le sensazioni e l’unicità del momento che quest’ultimo si trova a vivere.

Tra la sorpresa generale e la curiosità di sapere con chi, la star, avrà il bambino, non si fanno attendere le congratulazioni e i tantissimi messaggi dolci a lui destinati per questa notizia davvero meravigliosa.

Stash dei The Kolors diventerà papà: “Da oggi inizia un nuovo me”, il messaggio su Instagram

Stash dei The Kolors diventerà papà, annuncio stupendo: "nuovo inizio"
Stash (fonte foto: Instagram, @thekolors_stash)

Annuncio incredibile e davvero emozionante, quello condiviso su Instagram dall’artista Stash del gruppo The Kolors.

Come detto, quest’ultimo diventerà papà e sono tantissimi a partecipare alla sua gioia e alle emozioni di questi momenti dopo l’incredibile notizia.

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… – scrive l’amato e seguito artista nella didascalia che accompagna il post e il video pubblicato – come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!”

Poi il messaggio prosegue: “E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.”

Infine la chiusura da brividi: “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”

LEGGI ANCHE –> Carmen Fiorentino, chi è l’ex fidanzata di Stash? Età, altezza, carriera

LEGGI ANCHE –> Amici Speciali: “la tua canzone è un plagio” Gaia in lacrime

Impostazioni privacy