Stash, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata frontaman The Kolors

Scopriamo chi è Stash, il noto frontman del gruppo uscito da Amici, The Kolors. Età, vita privata e tante altre curiosità.

Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)
Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)

Il cantante ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici dove insieme al suo gruppo i The Kolors ha raggiunto la notorietà a livello nazionale, facendo innamorare grazie alla sua bellezza e bravura migliaia di ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amici 2020, Nyv risponde alle parole di Rudy Zerbi: “Io non cambio”

Stash età e altezza

Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)
Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)

Il vero nome del ragazzo è Antonio Stash Fiordispino. Nome che probabilmente il padre gli ha dato per rendere omaggio a una canzone dei Pink Floyd, Money. È nato a Caserta nel 1989 ed è alto 1.87 cm.

Da sempre il suo sogno era quello di diventare un cantante, così ha deciso dapprima di trasferirisi a Milano dove oltre a lavorare con la sua band , il cantante studia Pittura all’Accademia di Brera e poi Tecnologie. Successivamente va a Londra per imparare l’inglese.

Ovviamente questa passione spassionata per la musica arriva indirettamente dal lavoro del padre che possiede a Napoli uno studio di registrazione dove hanno lavorato tra i più importanti artisti del Paese. Uno fra tutti proprio Pino Daniele.

Il suo look eccentrico ha contribuito a rendere il personaggio sempre più consciuto e il look arriva dai suoi cantanti e band preferiti come: Pink Floyd, Micheal Jackson e Queen.

Al momento il ragazzo dopo il grande successo ottenuto grazie ad Amici vive tra Milano e gli Stati Uniti, dove va per qualche ispirazione musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alberto Urso chi é? Età, carriera e vita privata del tenore

Stash fidanzata e vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata al momento non ci sono delle grandi news relative a nuove fidanzate. Ma ciò che è noto è che nel 2017 ha chiuso un’importante storia durata dieci anni con una giornalista di moda, Carmen Fiorentino. I due adesso sono in ottimi rapporti.

In questi anni si sono rincorsi una serie di gossip su alcuni suoi flirt con diverse donne dello spettacolo. La prima fra tutte è Ginevra Lambruschi (ex di Niccolò Bettarini).

Mentre qualche anno dopo girava voce che il cantante stesse frequentando Anna Tatangelo, cosa che Stash ha smentito immediatamente parlando solo di un’amicizia fraterna tra i due.

Stash Amici

Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)
Stash (fonte Instagram @thekolors_stash)

Nel 2010 il ragazzo fonda una sua band i The Kolors e insieme qualche anno più tardi partecipano alla quattordicesima edizione del talent Amici.

Il gruppo riesce grazie alla sua bravura a vincere il programma che gli consente tre anni più tardi di partecipare al Festival di Sanremo con il brano Frida.

Stash e canzoni

Nell’ultimo anno dopo tutti i brani di successo con la sua band The Kolors, tra cui Pensare male, Il mondo, Everytime, Frida, Los Angeles, What Happened Last Night e Come le onde – sono solo alcuni delle canzoni che hanno realizzato. Stash approda ad Amici di Maria De Filippi in versione giudice, ruolo che ha ricoperto anche quest’anno

Impostazioni privacy