Stash dal ginecologo con Giulia: “È maschio o femmina?” VIDEO

Ieri, il cantante dei The Kolors, Stash, ha postato delle stories in cui insieme alla fidanzata era dal ginecologo per scoprire il sesso del bambino.

giulia-e-stash

Solo un mese fa, Stash ha annunciato, durante la diretta di Amici speciale, di stare per diventare padre.

Una notizia clamorosa dal momento che non si sapeva neppure che il cantante fosse fidanzato. Ma a quanto pare con la compagna Giulia le cose vanno avanti da un pò di tempo e i due presto diventeranno genitori.

Tutti i fan del cantante sono rimasti sbalorditi dall’annuncio e in moltissimi hanno ricercato informazioni sulla fidanzata segreta.

Da quello che si è scoperto, Giulia è una modella e una studentessa di comunicazione, e pare che i due si siano conosciuti dietro le quinte di qualche video musicale dove lei ha recitato.

Ora però la coppia è in trepidante attesa di scoprire quale sia il sesso del bambino, come mostrano le stories caricate ieri su Instagram da Stash.

Stash insieme alla fidanzata Giulia dal ginecologo: “È un maschio o una femmina?”

Giulia Belmonte (fonte Instagram @thekolors_stash)
Giulia Belmonte (fonte Instagram @thekolors_stash)

Nell’attesa di entrare a fare la visita, Stash riprende la compagna evidentemente agitata all’idea di scoprire il sesso del nascituro.

Anche lo stesso Stash, che non appare in video, è particolarmente elettrizzato nell’avere questo tipo di informazione, tanto che nella story successiva inquadra l’ecografia in cui si intravede il bambino.

Purtroppo i due non hanno rivelato se sia un maschio o una femmina, probabilmente aspetteranno ancora un pò di tempo per comunicarlo ai fan.

Intanto la coppia si gode questo momento magico che, come ha dichiarato lo stesso Stash, è fonte di grande responsabilità.

Infatti durante l’annuncio in diretta tv il cantate è apparso molto emozionato e pieno di gioia, tanto che ad aiutarlo nel comunicare la notizia è stata proprio Maria De Filippi.

Dunque per il momento non resta che aspettare una nuova dichiarazione da parte del cantante che ci comunicherà il sesso del bambino.

Secondo voi sarà un maschietto o una femminuccia?

[poll id=”4″]

LEGGI ANCHE >>> Stash, prima foto insieme alla fidanzata: innamoratissimi

LEGGI ANCHE >>> Stash dei The Kolors diventa papà: l’emozione in questo video

Impostazioni privacy