Flavio Insinna in lacrime, ultima puntata di l’Eredità tra le scuse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Flavio Insinna ha chiuso l’ultima puntata dell’Eredità tra scuse e commozione. Il conduttore ha voluto ringraziare i suoi telespettatori sempre presenti.

Flavio Insinna
foto facebook

Un saluto davvero speciale quello che ha riservato il presentatore dell’Eredità per il suo pubblico a casa.

In occasione dell’ultima puntata andata in onda ieri, i telespettatori hanno inviato lettere, email, disegni alla redazione del programma.

Proprio per questo motivo, Insinna ha voluto sia ringraziare il suo pubblico sia scusarsi per non essere riuscito a rispondere a tutti.

Pare infatti che la redazione della trasmissione sia stata inondata da biglietti di ringraziamento dei telespettatori per avergli tenuto compagnia durante un periodo così buio come quello vissuto qualche settimana fa.

Così Flavio, alla fine della puntata, ha mostrato i disegni dei piccoli appassionati del programma: Matilde di Prato, Silvia dalla provincia di Padova e Maria Letizia dalla provincia di Siracusa.

Flavio Insinna chiude l’Eredità tra commozione e scuse: “Non sono riuscito”

Flavio Insinna
Instagram

Il conduttore ha voluto però ribadire le sue scuse all’inizio di puntata verso quei telespettatori che non hanno ricevuto alcuna risposta alle loro lettere e email di saluto:
“Salutando e scusandomi con chi non siamo riusciti a salutare, perché continuano ad arrivare tante lettere ed e-mail, chiudiamo in bellezza”.

Infine Insinna ha fatto riferimento al periodo della pandemia in cui sono andate in onda vecchie puntate. A queste però il conduttore, per tenere compagnia al suo pubblico, ha affiancato ogni giorno un intervento mandato prima della puntata:

“È stata una fortuna condividere questo periodo che è stato bello e difficilissimo. Siamo rimasti insieme, voi eravate sempre insieme a noi”

Insomma un discorso davvero toccante che ha evidenziato quanto il conduttore sia legato al suo pubblico.

Del resto Insinna con la sua simpatia e con la sua parlantina alla romana è da sempre nel cuore dei telespettatori, fin da quando recitava in Don Matteo.

Al momento dei saluti, Flavio non ha rivelato al suo pubblico quando il programma ritornerà, ma ha fatto una promessa:

“Non ci diciamo date, quando sarà torneremo, speriamo che possa essere insieme. Ci diamo un appuntamento, a presto”

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna svela il retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna allibito: la gaffe di un concorrente de L’Eredità lo turba