Flavio Insinna chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio il conduttore televisivo ed attore italiano. Età, carriera, social, vita privata, film ed esordi tv del simpaticissimo Flavio

Flavio Insinna chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Flavio Insinna (Fonte foto: Getty Images)

Flavio Insinna è il simpaticissimo conduttore ed attore, ex presentatore dell’Eredità, di Affari tuoi, altri programmi televisivi, ed anche giurato per Il cantante mascherato.

Flavio Insinna età ed altezza

Flavio Emanuele Insinna, nasce il 3 luglio 1965 a Roma. Il conduttore, ha quindi oggi, 54 anni. La sua altezza è di 180 cm, mentre il peso, di 75 kg circa.

Flavio Insinna Don Matteo

Tra le tante fictions che hanno visto Flavio tra i protagonisti, c’è anche il seguitissimo Don Matteo, nei panni di Flavio Anceschi, dalla prima puntata fino alla quinta stagione. Dal 2000 al 2006 infatti, Flavio ha fatto parte del cast, per poi lasciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEO MAMMUCARI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Flavio Insinna compagna

La compagna di Flavio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma i due si sarebbero conosciuti proprio in tv. Si chiama Adriana Riccio ed avrebbe conosciuto il conduttore romano, in una puntata in cui lei fu concorrente di Affari Tuoi.

Flavio Insinna chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Flavio Insinna (Fonte foto: Getty Images)

Flavio Insinna Instagram

Flavio non trascura mai il suo account ufficiale Instagram ed è molto presente sui social. Sono infatti ben 781 i post presenti nella sua pagina, seguiti da poco meno di 120.000 Follower. Su Instagram, Flavio è flavioinsinna_ .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Flavio Insinna Padre Pio

L’attore cinquantaquattrenne, fece parte del cast del famosissimo film, Padre Pio, diretto da Carlo Carlei nel 2000. Flavio in quel caso, abbandonò le vesti di conduttore giocherellone e sempre sorridente, per calarsi nei panni del personaggio, Padre Paolino.

Flavio Insinna vita privata

Non si hanno moltissime informazioni della vita privata del conduttore, che sembra aver avuto solo due grandi amori. Pochi anni fa, era al centro di una relazione con Mariagrazia Dragani, autrice tv che avrebbe anche dovuto sposare, ma le cose non andarono per il meglio. Dopo qualche tempo Flavio avrebbe conosciuto poi Adriana, che tutt’ora dovrebbe essere la sua fidanzata.

Flavio Insinna biografia

Il conduttore decise di iscriversi ad una scuola di recitazione, quando aveva 21 anni. Nel 1990, si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti, diventando attore sia di cinema e tv, che di teatro. In tv esordisce con il programma tv, Club ’92, nel 1990. Al cinema invece, nel 1992 con Gole Ruggenti. Successivamente, Flavio ha recitato anche in tante serie tv italiane, e fatto anche da doppiatore per un film d’animazione, Big Hero 6.

 

 

 

Impostazioni privacy