Emily Ratajkowski, il nuovo look non tradisce le aspettative: foto esplosive

Emily Ratajkowski cambia look. Il primo giorno con i nuovi capelli non delude le aspettative dei fan. Ecco una serie di foto esplosive e sensuali della modella statunitense

Emily Ratajkowski
Fonte foto: Facebook

Emily Ratajkowski stupisce tutti con un cambio di look inatteso. La modella statunitense lascia a bocca aperta i propri fan con una nuova ed entusiasmante acconciatura: Emily si è fatta bionda.

La procace modella ha deciso di rendere partecipi i propri follower testimoniando il cambio di stile nelle sue stories Instagram e poi con una serie di foto pubblicate davvero esplosive.

Il primo giorno da bionda non delude le aspettative dei fan e le nuove foto sono di una sensualità quasi imbarazzante. Tra foto in intimo nero e sguardi ammiccanti, i tantissimi fan della ragazza sono letteralmente impazziti, come sempre accade in queste occasioni.

Emily Ratajkowski, le sensualissime foto che hanno lasciato i fan a bocca aperta: pazzesca anche da bionda

Emily
Foto da Instagram: @emrata

Cambiare look e farsi bionda pare essere la nuova moda per le showgirl seducenti come Emily Ratajkovski. Qui da noi, in Italia, abbiamo potuto apprezzare il cambio di stile di Anna Tatangelo: dopo aver resettato il suo profilo di Instagram, si è mostrata con i nuovi e splendidi capelli biondi.

Emily non lascia impazienti i fan e pubblica subito degli scatti da capogiro, mostrandosi, come dice nella didascalia, nel suo primo giorno da bionda. Il suo corpo scultoreo, dotato di curve e forme senza senso, abbiamo già imparato ad apprezzarlo.

Ora in questa nuova veste potrebbe addirittura essere sensuali. La questione, per meglio dire, è un po’ soggettiva. C’è a chi piace e chi la preferiva coi capelli scuri e naturali. Quello che resta sempre uguale, però, è il suo corpo e il suo fisico invidiabile che lascia meravigliati ogni volta i follower.

E voi come la pensate: preferite Emily con i nuovi capelli biondi o con i capelli scuri come prima?

https://www.instagram.com/p/CBzKu3Qp7It/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski sexy: scollatura in auto a prova di airbag

Impostazioni privacy