Terrance Miguel Hay, chi è: età, biografia, Padre Natura, social

Tutto sul fenomeno Terrance Miguel Hay, Padre Natura di Ciao Darwin: l’età, l’altezza, la vita privata e dove seguirlo su Instagram e sui social.

Terrance Miguel Hay è salito alla ribalta in Italia con la sua partecipazione come Padre Natura nella settima edizione di Ciao Darwin.

Ma lui ha fatto molte altre cose, soprattutto come modello. Vediamo cosa.

Terrance Miguel Hay, età e biografia

Terrance Miguel Hay, è di origine sudafricana, è infatti nativo di Città del Capo. È nato nel 1994, dunque ha 26 anni.

Terrance Miguel Hay, biografia e vita privata

Terrance Miguel Hay ha frequentato la Grey High School, una scuola superiore maschile inglese a Port Elizabeth, in Sudafrica. È uno dei luoghi d’istruzione più antichi del posto e in grado di formare i ragazzi su alcune importanti discipline come l’hockey, il rugby e il cricket.

Terrance è un ragazzo molto legato ai suoi genitori che ha mostrato sui social in occasione della sua laurea, nel 2017. Ha tanti amici.

Grazie a Instagram si è scoperto che ha una fidanzata di nome Carolyn Jannice Brophy, anche lei modella. I due formano una bella coppia e da quanto mostrato sembrano essere davvero molto affiatati.

Come dicevamo, però, Terrance Miguel Hay è noto al pubblico anche per aver presenziato come Padre Natura in una delle puntate di Ciao Darwin 7.

Ed è proprio a Ciao Darwin che Terrance Miguel Hay è stato protagonista nelle vesti di Padre Natura. Terrance si dice molto grato al nostro Paese per avergli dato modo di farsi conoscere.

A guidare le due fazioni l’ex concorrente del Grande FratelloGiovanna Rigato per la prima categoria, mentre per la seconda una delle attrice della commedia sexy degli anni ’70 e ’80, Gloria Guida

https://www.instagram.com/terrancehay/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia artistica?

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Impostazioni privacy