Giovanna Rigato, chi è: età, altezza, carriera, GF, Berlusconi

Giovanna Rigato era diventata ‘famosa’, tra le altre cose, per avere tentato di estorcere denaro a Berlusconi che poi l’aveva denunciata. La carriera televisiva e non solo.

Giovanna Rigato, sin da giovanissima, ha sempre sognato di frequentare gli ambienti che contano. Tanto da arrivare fino alla grande villa di Berlusconi ad Arcore. Un’esperienza che, come vedremo, non le ha portato molta fortuna.

Giovanna Rigato, età, altezza

Giovanna Rigato prima degli….aggiustamenti

Giovanna Rigato nasce a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso il 28 Aprile del 1981. Ha 39 anni. E’ alta 1.70 cm e pesa 51 kg.

Studia all’università IULM e nel frattempo partecipa ad alcuni casting televisivi.

Giovanna Rigato, la carriera

Giovanna Rigato, dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa più famosa: quella del “Grande Fratello 6”.

Al termine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia arrivano le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso.

Nel 2006 completa gli studi conseguendo la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista.

Diventa poi inviata di molti programmi TV come “Verissimo” e “Lucignolo” ed è una presenza fissa della movida milanese, il suo sogno da ragazzina.

Giovanna Rigato, indagata nel processo Ruby Ter

E’ indagata nell’ambito del processo Ruby Ter per una estorsione ai danni di Berlusconi di 1 milione di euro essendo lei una delle famose “olgettine”, termine usato per definire le ospiti delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. Succedeva Nella Dimora Olgettina, un residence al numero 65 dell’omonima via, alle spalle di Milano 2.

La Procura accusa la showogirl di aver tentato di estorcere un milione di euro all’ex premier. La 39enne, tra le ragazze presenti alle serata di Arcore, ha dichiarato di percepire 50mila euro da Mediaset.

“Berlusconi è una persona che io stimo molto, è una persona che se ho bisogno di qualsiasi cosa soprattutto di un consiglio, la cosa più preziosa per me, è disponibile e reperibile” – disse Giovanna il 26 novembre del 2012, intervistata dopo una udienza al processo Ruby.

Dichiarava di percepire 50mila euro da Mediaset. “Sono diventata giornalista, vorrei farei la conduttrice…” aveva detto ai cronisti. Le cose poi sono cambiate.

La donna si sarebbe poi presentata ad Arcore in compagnia di un amico per un colloquio chiedendo prima 500mila euro e poi un milione. Minacce che poi sarebbero state indirizzate a uno dei legali del leader di Forza Italia che poi ha presentato denuncia.

Giovanna Rigato, Instagram e altri social

Giovanna è molto attiva su Instagram dove ha il profilo https://www.instagram.com/rigatogiovanna/ con quasi 150mila follower. Ha anche un profilo personale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/giovanna.rigato.3

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis chi è? età, altezza, Instagram e vita privata

LEGGI ANCHE -> Vieni da Me, Gloria Guida: “Il mio amore con Johnny Dorelli”

 

Impostazioni privacy