Laura Torrisi “bellezza selvaggia”: come Jane, ma dov’è Tarzan?

La bella ed affascinante Laura Torrisi continua a sorprendere i fan su Instagram: lo scatto è da “bellezza selvaggia” come Jane, ma dov’è il suo Tarzan?

Laura Torrisi "bellezza selvaggia": come Jane, ma dov'è Tarzan?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Fascino particolare e bellezza senza limiti, Laura Torrisi non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram con scatti dove emerge il suo fascino: in questa occasione è una foto in costume immersa nella natura a togliere il fiato proprio a tutti.

Dopo lo scatto fatto in precedenza, dove esplodono i suoi incredibili colori mediterranei, e che mostra una somiglianza impressionante con un’altra nota ed amata star siciliana, ecco che in questo caso l’immagine risulta essere diversa ma colpisce allo stesso modo.

Laura infatti appare meravigliosa al centro della scena con lo sguardo rivolto verso il basso: l’attrice indossa un costume con una fantasia leopardata che esalta le sue forme.

L’immagine ha ottenuto un grande successo e conta su una importante risposta entusiasta da parte degli utenti a lei affezionati.

Laura Torrisi Instagram: lo scatto fa girare la testa, la sua è una “bellezza selvaggia”

Laura Torrisi "bellezza selvaggia": come Jane, ma dov'è Tarzan?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, la splendida ed affascinante attrice Laura Torrisi, che su Instagram fa girare la testa proprio a tutti con uno scatto in cui viene fuori tutta la sua bellezza.

Laura è immersa nella natura, per il tipo di scatto ricorda un po’ Jane, la famosa sposa di Tarzan. La Torrisi si tiene alle foglie di un albero di palma, che si vede chiaramente essere alle sue spalle.

Le forme dell’attrice, la sua chioma nera e i suoi dolcissimi ed armoniosi lineamenti del viso tanto noti a tutti coloro che la seguono con passione e costanza, la rendono davvero rappresentate della bellezza mediterranea

Il post ha raggiunto in pochissimo temo, e al momento, i 50 mila like e dato vita a circa 1000 commenti.

Tra questi, i complimenti, gli apprezzamenti e i pensieri dolci da parte degli utenti non si contano, e ad esempio si può leggere:” Bellezza selvaggia“, o “Bellissima meravigliosa stupenda bravissima” o ancora: “Niente d’aggiungere sempre favolosa”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: “Ben arrivato”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️🌴🐆 #starttheweekend

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy