Ilaria D’Amico quarantena con Buffon: “mai più con Gigi”

Nel corso di un’intervista, Ilaria D’amico si racconta e si lascia andare ad alcuni dettagli relativi al rapporto con Gigi Buffon: la confessione è da non perdere

Ilaria D'Amico sbotta su Buffon: "mai più con Gigi"
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (fonte foto: Instagram, @gianluigibuffon)

Arrivano parole interessarti e rivelazioni che colpiscono il pubblico, durante l’intervista di Fabio Fazio a Ilaria D’Amico, nel corso della trasmissione Che tempo Che Fa: la conduttrice ha parlato del rapporto con il portiere della Juventus Gigi Buffon e ha sorpreso proprio tutti.

Come per tutti, anche la coppia formata da Ilaria e Gigi infatti ha dovuto superare la lunga fase di quarantena e necessaria reclusione per rispettare le misure di sicurezza imposte dal governo nella lotta al Coronavirus.

Già nei giorni scorsi, su Instagram la coppia ha condiviso con i tantissimi fan e follower, alcuni momenti particolari della loro quarantena, e proprio della reclusione la conduttrice ha parlato durante la sua intervista.

Poter trascorrere del tempo con colui che ama e la sua famiglia è stato molto bello per lei, e non sono mancate le scoperte e i momenti di condivisione.

“Prima, per via degli impegni lavorativi, – spiega Ilaria – con Gigi non ci vedevamo con continuità. Ora veniamo da sessanta giorni in casa insieme e ci siamo conosciuti a pieno. Prima al massimo stavamo insieme le quattro settimane di vacanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alena Seredova: “Devo stare serena”, poi la stangata a Gigi Buffon

Ilaria D’amico, la rivelazione sulla convivenza con Buffon in quarantena: cos’è andato storto

Ilaria D'Amico sbotta su Buffon: "mai più con Gigi"
Ilaria D’Amico (fonte foto: Instagram, @ilariadamico_real)

Sorprende e incuriosisce l’intervista di Ilaria D’Amico rilasciata a Che tempo Che fa, ai microfoni di Fabio Fazio, in merito al rapporto con Gigi Buffon e al periodo di quarantena trascorso insieme.

Durante il periodo di reclusione, la coppia si è anche allenata insieme, fino a quando qualcosa non è andato però come previsto: alla conduttrice infatti è venuta la pubalgia, un piccolo incidente di percorso capitatole proprio durante gli esercizi condivisi con l’uomo che ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alena Seredova raggiante con il suo pancione: “Un’esplosione della natura”

Soffermandosi invece strettamente sul rapporto con il portiere della Juve, Ilaria ha spiegato di aver convissuto con lui per ben 60 giorni di fila, 24 ore su 24. Una convivenza piacevole ma anche molto intensa, come capitato a molte coppie. E a tal riguardo la D’Amico ammette: “Mai più”

Impostazioni privacy