Elettra Lamborghini maliziosa, la foto è sexy ma la didascalia di più

La procace Elettra Lamborghini continua a sedurre i fan. L’ultimo scatto è a dir poco bollente e la didascalia, seppur simpatica, è inequivocabilmente provocante

Elettra Lamborhini
Fonte foto: Facebook

Elettra Lamborghini, reduce dal successo della sua ultima e nuova canzone, “La Isla”, è ora impegnata nella realizzazione del video del pezzo. Come si è potuto apprezzare attraverso le sue stories su Instagram, tra balletti e location esotiche, tutto sembra essere pronto.

Intanto ha pubblicato una foto sul suo profilo davvero provocante. Sul set del video de “La Isla”, l’ereditiera più famosa in Italia si mostra con un décolletté da paura: una vestaglia leopardata aperta, svela le sue forme prorompenti contenute, a fatica, da un bikini dorato.

In sua compagnia c’è un magnifico esemplare di pappagallo, che docilmente sta appoggiato sulla sua mano. I fan sono letteralmente impazziti per questo magnifico scatto.

Elettra Lamborghini, la foto hot mette d’accoro tutti: che didascalia però

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

La Lamborghini sa sempre come provocare i propri fan, tra foto accattivanti e commenti pungenti, abbiamo col tempo imparato a conoscere la cantante e a lasciarci travolgere dalla sua contagiosa simpatia.

Talvolta i suoi commenti sono anche coloriti o maliziosi come nell’ultima foto. La didascalia a corredo dell’immagine recita: “Foto con l’uccello in mano”. Non bisogna neanche dirlo: una triviale allusione, che però ha divertito molto i suoi fan.

Quest’ultimi si sono riversati nei commenti, tra chi ha commentato con volgarità e chi ha realmente apprezzato la sua salace ironia.

Intanto, in questi giorni abbiamo potuto apprendere una passione che forse non tutti sapevano: l’equitazione. Elettra ha infatti un magnifico cavallo chiamato Dadi, che sa cavalcare con grande maestria, per il quale prova vero e proprio amore.

Giusto in questi giorni, la twerking queen sta facendo uno shooting in compagnia del suo fedele animale. Gli scatti saranno per la rivista Cavallo Magazine, ma quasi sicuramente qualche immagine inedita la bella Elettra la condividerà con i propri fan sui social.

https://www.instagram.com/p/CCJbwbIIgne/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini fugge verso La Isla ma a scappare è il reggiseno!

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, chiamata inattesa: “Uno che mi ero bom**ta a Malaga”

Impostazioni privacy