Elettra Lamborghini, chiamata inattesa: “Uno che mi ero bom**ta a Malaga”

Elettra Lamborghini contattata da un presunto ex amante che afferma di avere avuto una notte di passione con lei: “Io pazza, morta”

Elettra Lamborghini Instagram
Foto da Instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini riesce sempre a far parlare di sé: le sue forme prorompenti e la sua travolgente simpatica l’hanno fatta apprezzare a milioni e milioni di fan.

La regina del twerking è solita condividere con i propri 5,8 milioni di follower molto della sua vita privata. Ed è quello che è successo con l’ultima storia apparsa sul suo profilo di Instagram.

L’ereditiera più famosa d’Italia racconta, stupita, di essere stata contatta da un ragazzo che ha dichiarato di essere una sua vecchia fiamma, dei tempi quando si trovava a Malaga.

Dopo aver premesso di avere sempre avuto un pallino per i “crucchi”, Elettra ha spiegato: “No raga, non potete capire, ma mi ha appena scritto uno. Ma chi ca**o è questo? Non dico il nome ovviamente perché lo capisce subito perché mi ha detto che mi segue su Instagram. E praticamente è uno che mi ero bom**ta mentre ero a scuola a Malaga. Io pazza, morta.

Elettra Lamborghini e l’amante dei tempi di Malaga: “Di solito mi ricordo delle mie performances”

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

La Lamborghini non smette di stupire e questa volta lascia tutti a bocca aperta con il racconto di una storia passata, della quale lei non rammenta nulla. Era il periodo di quando frequentava la scuola a Malaga.

Come scrive, simpaticamente, proprio nella sua stories: Porcellaaaah, l’avevo dimenticato. Devo aggiungerlo alla mia lista, anche se secondo me non avevamo fatto niente. Di solito mi ricordo delle mie pochissime performances.

Insomma, Elettra pare proprio essersi dimenticata di questo presunto ragazzo con il quale sembra abbia consumato una notte di passione.

Sono passati tanti anni e ad oggi la cantante è felicemente fidanzata con il dj di fama internazionale Afrojack. I due sono molto innamorati e sui rispettivi profili social è possibile apprezzare molti scatti che testimoniano il loro legame indissolubile.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il fatidico giorno è arrivato: il dolore è enorme

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Ragazzi me ne sono pentita”

Impostazioni privacy