Elettra Lamborghini, il top stringe troppo: ‘lattaia’ esplosiva

La splendida ed amata Elettra Lamborghini condivide nuove foto e infiamma Instagram: bellezza esplosiva nella versione ‘lattaia’: l’ironia non manca

Elettra LamborghiniFa girare la testa e lascia senza fiato, la splendida Elettra Lamborghini, che infiamma Instagram dopo aver condiviso alcune foto in cui ad emergere è tutta la sua bellezza: fascino incredibile e forme esplosive, con la consueta ironia che non manca mai alla straordinaria ereditiera.

Dopo aver svelato, soltanto pochissime ore fa, un dettaglio davvero particolare che la riguarda da vicino, inerente al suo aspetto, ecco che in questa occasione Elettra si impone sul social network con alcuni scatti che hanno fatto saltare dalla sedia i tantissimi fan e follower che la seguono sempre con passione e grande entusiasmo.

Sfondo chiaro, capelli mossi ad onde, trucco leggero per la Lamborghini, che si mostra però con un outfit seducente blu elettrico, ornato da paillettes.

Il top presenta una vistosa ed ampia scollatura sul décolleté, e mette in risalto le sue forme, mentre un mini short a vita alta le copre parte dell’addome ma lasciando alla vista le sue gambe e parte dei suoi tatuaggi.

Elettra Lamborghini Instagram, ironia e fascino in versione ‘lattaia’: “Quella della Lola…”

Elettra Lamborghini, il top stringe troppo: 'lattaia' esplosiva
Elettra Lamborghini, (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

La bella, amata e famosa Elettra Lamborghini, nota al grande pubblico che la segue da tempo, con attenzione e passione, e che sta imparando a conoscere su Instagram anche la bellissima sorella Ginevra, condivide dunque alcuni scatti che fanno girare la testa al suo pubblico.

Ironizzando sullo scatto e sulle forme che si impongono nelle foto, la nota ereditiera scrive un breve testo nella didascalia che accompagna il post: “Quella della Lola…”

Il riferimento è al famoso claim di una pubblicità che molti di sicuro ricorderanno, di una nota marca di latte.

Ecco che Elettra, affascinante ma ugualmente dotata di grande ironia e simpatia, ricorda proprio il suddetto claim, affermandosi in versione ‘lattaia‘.

Il suo folto e nutrito pubblico ha preso d’assalto il post che presenta già numeri altissimi, tra like e commenti. Numeri comunque sia destinati a crescere con il passare del tempo.

Al momento infatti sono già più di 390 mila i like e quasi 2000 l commenti lasciati dagli utenti tra complimenti, pensieri affettuosi e apprezzamenti a lei destinati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini ingannata: la sorella di Elettra chiede aiuto

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini “dovrei operarmi”: non accetta la soluzione?

Impostazioni privacy