Bianca Guaccero, in lacrime e poi lo sfogo: “E’ stato un anno difficile”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio oggi nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto che torna nella prossima stagione tv.

Bianca Guaccero
foto facebook

E’ stata una delle conduttrice instancabili di questa lunga stagione televisiva, anche durante la pausa del suo programma per il Coronavirus, ha continuato a portare avanti tutto da casa con i social.

Oggi, giunta all’ultima puntata si è lasciata andare alle lacrime ed ad un lungo sfogo che tutti i telespettatori hanno davvero apprezzato e premiato.

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: “E’ stato un anno difficile”

Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è tornata in onda questo pomeriggio con l’ultima puntata di Detto Fatto che ha chiuso questa stagione televisiva e che è stato confermato per la prossima.

Proprio nel momento dei saluti la conduttrice barese si è lasciata andare ad un lungo sfogo che alla fine l’ha portata alla lacrime: “È stato un anno particolare per tutti ma anche per noi. Dall’inizio di quest’anno abbiamo lottato tanto per andare avanti con questa grande famiglia di Detto Fatto e alla fine abbiamo vinto noi contro tutti”.

Parole davvero importanti quelle dell’attrice che ha fatto notare come il programma quest’anno sia stato più difficile del solito e non solo per la pandemia del Coronavirus, ma anche per il fatto che la trasmissione sia partita più tardi rispetto alle altre e facendo notare come il cambio di orario non abbia nemmeno giovato agli ascolti.

Ad  ogni modo, salvo imprevisti per la prossima stagione tv tutto dovrebbe essere al suo posto, compresa la padrona di casa che nei mesi di stop ha continuato a portare avanti la trasmissione anche da casa tramite social, avvalendosi dell’aiuto dei suoi collaboratori.

Se siamo riusciti a vincere noi è perché ci vogliamo bene, siamo persone oneste e pulite ed è raro avere la fortuna di poter lavorare con gente che si vuole bene” ha infine concluso la conduttrice confidando a tutti: “Finalmente posso andare dai miei genitori che non vedo da Natale”.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero in diretta: “Sei speciale”

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero gaffe in diretta su Loredana Lecciso

Impostazioni privacy