Bianca Guaccero, gaffe in diretta su Loredana Lecciso: “Fatti i fatti tuoi”

Bianca Guaccero grande protagonista di Detto Fatto ha vissuto un momento di forte imbarazzo parlando appunto della compagna di Albano Carrisi. 

Bianca Guaccero
foto facebook

La conduttrice di Rai Due che da due anni è al timone di Detto Fatto e che è stata confermata anche per la prossima stagione tv, ha vissuto un momento di forte imbarazzo oggi in puntata.

Il tutto è successo nel momento del confronto con il suo collega e amico Jonathan, ex Grande Fratello che ha tirato in ballo anche Loredana Lecciso. Ecco di cosa si tratta.

Bianca Guaccero, gaffe in diretta su Loredana Lecciso: “Ma cosa hai detto?”

Bianca Guaccero
foto facebook

Bianca Guaccero è stata protagonista proprio pochi minuti fa di una gaffe in diretta su Rai Due che ha provocato molto imbarazzo tra le e il suo collega e amico Jonathan.

Tutto è scaturito mentre i due erano intenti a parlare di Loredana Lecciso che ha da poco ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Albano Carrisi e che vive un momento di grande soddisfazione con il debutto della figlia Jasmine e del suo primo singolo.

“Loredana è tanto bello che a letto non dispiaceva per niente” ha ammesso Jonathan riportando le parole di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e star dei social, parole che hanno molto imbarazzato la padrona di casa che ha subito redarguito il suo collega ammettendo: “Jonathan ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non ti puoi fare i fatti tuoi?“.

“Io non ho capito niente. Hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo?” cosi risponde l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello che sembra non aver capito la gaffe che le sue parole avevano procurato.

Ad ogni modo, il programma pomeridiano di Rai Due si è rivelato un grande successo anche in questa difficile stagione televisiva e sembra che per il prossimo anno, l’idea sia quella di far slittare la ripresa a ottobre, con un cambiamento anche di orario. Staremo a vedere quale saranno le ulteriori novità di palinsesto.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, stoccata all’ex marito: “Non ho aspettative”

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero al naturale sui social per la buonanotte

Impostazioni privacy