Bianca Guaccero, che sorpresa in diretta: “Sei speciale!”

Per la bella conduttrice di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero, è arrivata una sorpresa molto particolare in diretta tv: “Sei speciale!”

Bianca Guaccero, che sorpresa in diretta: "Sei speciale!"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

La bellissima conduttrice di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero, continua a far parlare di sé dopo la gaffe di qualche ora fa durante il suo programma.

Nel corso della puntata a ‘Detto Fatto‘ è arrivata una telefonata inaspettata per la conduttrice; dall’altra parte della cornetta c’era uno dei suoi ex fidanzati. Come in molti sicuramente già sapranno, la bella Guaccero si è spostata nel 2013 con il famoso ed apprezzato regista Dario Acocella, la relazione è poi terminata nel 2017.

La coppia si è incontrata per la prima volta a Capri durante alcune riprese; i due hanno avuto una splendida figlia di nome Alice. Ma è lui l’uomo che ha chiamato in diretta televisiva? No.

Forse non tutti sono a conoscenza che la nota conduttrice, in passato, ha avuto una relazione con l’ex attaccante italiano Nicola Ventola; i due sono stati una coppia fissa dal 1996 al 2001. Nessuno, se non i diretti interessati, sa il motivo della separazione, ma dopo questa la conduttrice decise di dire al pubblico che era ritornata single.

Bianca Guaccero, telefonata speciale a ‘Detto Fatto’: la dedica è davvero singolare

Bianca Guaccero, che sorpresa in diretta: "Sei speciale!"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

L’amatissima Bianca Guaccero, conduttrice di ‘Detto Fatto‘, ha dunque ricevuto una telefonata inaspettata e davvero molto speciale. Come detto nel paragrafo precedente, colui che ha chiamato in diretta è il suo ex fidanzato Nicola Ventola.

L’ex attaccante ha esordito dicendo: “Ma che stai combinando con questa canzone?” e la conduttrice risponde a tono: “È tutta colpa tua, da ragazzini mi insegnavi a cantare. Guarda che mi tocca fare”.

Bianca ha poi spiegato all’affezionato pubblico a casa: “Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Grazie a me si appassionò al canto. Da allora lui ha continuato a cantare, è stato il filo che ci ha tenuto uniti. Oggi si è realizzato un grande sogno”.

Jonathan, che non si accontenta mai delle dichiarazioni e prova sempre a sfilare qualche pettegolezzo, ha chiesto all’ex calciatore come forse la Guaccero nell’intimità e lui, senza farsi troppi problemi ha risposto: “È speciale, e lo sarà sempre per me”.

LEGGI ANCHE –>  Bianca Guaccero, arriva la stoccata all’ex marito: “Non ho aspettative”

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, l’avete mai vista a quest’età? Foto sorprendente

Impostazioni privacy