Temptation Island, Lorenzo Amoruso dimentica Manila? L’indiscrezione

Temptation Island torna questa sera con la prima puntata che si prospetta davvero incandescente visto i piccoli spoiler che arrivano dalla pagina ufficiale.

Temptation Island
foto facebook

Il reality dei sentimenti di Canale Cinque è pronto a tornare in onda con la prima puntata, questa sera in prima serata, come sempre sotto la guida di Filippo Bisciglia. Dalla pagina ufficiale arrivano le prime indiscrezioni.

Tante sono le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, ma qualcuno sembra già essere sul punto di vacillare, come ad esempio Pietro molto geloso di Antonella o Andrea che con uno scatto si rabbia lancia una sedia.

Temptation Island: Lorenzo Amoruso dimentica Manila: “Che me ne f…”

Lorenzo Amoruso
foto facebook

Temptation Island torna con la prima puntata della nuova stagione che si prospetta davvero di fuoco, almeno da quanto si evince nelle anticipazioni inserite nelle pagine social ufficiali del programma.

In particolare parliamo di Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore della Fiorentina che da diversi anni fa coppia fissa con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Al momento non conviviamo, ma se superiamo questa prova, magari ci proviamo” avevano ammesso prima di partire.

Stando alle prime anticipazioni, pare che l’uomo anche se forse solo per un momento dimenticherà di avere la sua compagna nel villaggio vicino e si lascerà andare ad un ballo scatenato con un gruppo di tentatrici al grido di: “E andiamo si, che c… me ne f….”. Non sappiamo quale sarà la reazione della sua compagna, ma siamo certi che questa sera saremo tutti pronti a scoprirlo.

Ricordiamo che Manila prima di Lorenzo ha avuto una lunga relazione e il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza con cui ha anche due figli, la loro storia è finita a causa dei tradimenti da parte dell’uomo

Fuoco e fiamme anche nella coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, se da una parte lui soffrirà di gelosia, come più volte ha dichiarato, lei vedrà  un video che non gradirà affatto e che la farà ammettere: “Sei un bastardo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER: Se non sai come andrà nel dubbio… balla! 🕺 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, prima puntata di fuoco per due coppie

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda

Impostazioni privacy