Temptation Island anticipazioni, prima puntata di fuoco per due coppie

Temptation Island fa il suo debutto questa sera con la prima puntata della nuova stagione e a poche ore dall’inizio, trapelano le prime anticipazioni.

Temptation Island
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Filippo Bisciglia è pronto al grande ritorno in prima serata su Canale Cinque con la prima puntata del programma estivo incentrato sulle coppie e su i loro sentimenti.

A poche ore dall’inizio vero e proprio cominciano a trapelare le prime indiscrezione e le prime anticipazioni sulle coppie che hanno deciso di partecipare, tra le tante ci sono anche: Antonella Elia e Pietro e Manila Nazzaro e Lorenzo.

Temptation Island, stasera in onda la prima puntata: ecco le anticipazioni

Temptation Island
Foto da Facebook @temptationislandita

Temptation Island è pronto a tornare in prima serata e come sempre sotto la guida del conduttore romano tutto si svolgere all’interno dei due villaggi nel rispetto di tutte le norme igenico e sanitarie.

Tra le prime anticipazioni, in attesa di questa sera, scopriamo subito la prima reazione di gelosia da parte di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia dopo aver visto il primo video, gelosia che l’uomo ha palesato fin da subito.

Stessa cosa dicasi per Andrea, uno dei fidanzati, che dopo aver visto le prime immagini della sua compagna, mosso da un momento di rabbia, lancerà una sedia per terra, ammettendo: “io sono troppo, fa cosi solo dopo tre giorni”. Il tutto pare che avverrà durante il primo falò, almeno da quanto si vede dal video postato sul profilo ufficiale della trasmissione.

Insomma, davvero una prima puntata di fuoco di quella che già da adesso di prospetta una stagione incandescente, lo stesso padrone di casa, Filippo Bisciglia, ha ammesso che molto delle cose successe nei primi giorni, non se le aspettava a questa velocità.

Non ci resta quindi che aspettare di capire quale saranno gli sviluppi della prima puntata e chissà che già da stasera non andrà in scena il primo confronto tra fidanzati?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Un brutto colpo per Valeria… Manca pochissimo alla prima puntata e non vediamo l’ora di saperne di più 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia già furibonda: “Oddio che fa?”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, ex concorrente: “Io dico basta”

Impostazioni privacy