Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

Temptation Island 2020 è quasi pronto per il debutto della prima puntata su Canale Cinque, ma a quanto pare una coppia si è già detta addio.

Temptation Island 2020
foto instagram

Filippo Bisciglia e tutta la squadra del programma estivo di Mediaset si sta preparando per andare in onda con la prima puntata il 2 luglio, ma qualcosa è già successo.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il reality che si basa sui sentimenti abbia già fatto la sua prima vittima. Una coppia avrebbe già abbandonato: vediamo cosa è successo.

Temptation Island 2020, è arrivato l’addio della prima coppia: l’indiscrezione

Temptation Island 2020
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Temptation Island ancora deve iniziare, ma sembra proprio che questa sarà una stagione incandescente e visto i presupposti ne abbiamo anche le prove. Sembra infatti che a pochi giorni dall’inizio del reality, una coppia si sia già detta addio.

Si tratta di Valeria e Ciavy: “Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei. Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare” ha ammesso lui nella clip di presentazione.  “Lui vuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia! Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo ad essere quelli che eravamo prima” ha concluso la sua compagna sempre nella clip.

Insomma sembra proprio che i due non abbiano retto nemmeno nei pochi giorni iniziali, o almeno questo è quello che viene fuori da alcune indiscrezioni circolate sul web, al momento non ci sono prove effettive che lo dimostrino.

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire insieme cosa accadrà tra questa coppia e tra tutte le altre, ricordiamo infatti che a partecipare tra le tante coppie ci sarà anche quella formata da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane: “Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo. O lo faremo proprio poco poco, giusto perché lui è geloso. Io non lo sono, zero. È una sfida, un’avventura, andiamo al mare, non abbiamo resistito. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: inizio, cast e puntate

LEGGI ANCHE>>> T. I: Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

Impostazioni privacy