Temptation Island, Alessandro Basciano chi è? Tutto sul nuovo tentatore

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’, sarà tra i nuovi tentatori di Temptation Island, ma non tutti sanno: chi è, l’altezza, l’età e la vita privata

Temptation Island, Alessandro Basciano chi è? Tutto sul nuovo tentatore
Alessandro Basciano, Fonte foto: Instagram (@iam_alebasciano)

Il bellissimo Alessandro Basciano, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è noto per essere stato uno dei corteggiatori del programma condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘. Ora, però, ha deciso di intraprendere un’altra strada e di diventare uno dei tentatori della nuova edizione di ‘Temptation Island 2020‘.

Alessandro Basciano biografia

L’ex corteggiatore di ‘U&D‘ è nato a Genova nel 1989 ed oggi, dopo il successo televisivo ricevuto, è anche un noto imprenditore. Anche se la vita di Alessandro apparentemente sembra semplice, in realtà il ragazzo ha dovuto superare davvero tantissimi ostacoli soprattutto dal punto di vista della sua vita privata.

Il ragazzo è davvero molto legato alla sua ex Clementina Deriu con cui ha avuto uno splendido figlio nel 2016, Nicolò.

Alessandro Basciano Uomini e donne

Il bellissimo neo tentatore è famoso per essere stato l’amato corteggiatore di Giulia Quattrociocche senza però essere scelto dalla bella tronista. Il ragazzo, grazie alla sua bellissima presenza, ha conquistato davvero tutti ed ora è pronto per una nuova ed emozionante avventura.

Alessandro Basciano Giulia

Alessandro, come sicuramente in molti già sapranno, è stato il corteggiatore di Giulia Quattociocche alla trasmissione ‘Uomini e donne’. Il ragazzo non è stato scelto dalla tronista, ma ha comunque trovato il successo sperato.

Temptation Island, Alessandro Basciano chi è? Tutto sul nuovo tentatore
Alessandro Basciano, Fonte foto: Instagram (@iam_alebasciano)

Alessandro Basciano altezza

Secondo le diverse informazioni sul web, non si sa quanto sia alto il bellissimo Alessandro. Quello che si conosce è di lui sono i suoi tantissimi tatuaggi spesso sfoggiati anche sulla sua pagina Instagram, tra questi si ricordano quello di un uccello, un teschio ed una corona.

Alessandro Basciano età

L’ex corteggiatore di ‘Uomini e donne ha 30 anni ed è nato nel giugno del 1989 a Genova.

Alessandro Basciano fidanzata

La vita privata del neo tentatore è top secret; sicuramente Alessandro ha un profondo legame con sua madre Giovanna e sua sorella Giorgia Nicole. Se è single oppure fidanzato la momento nessuno ne è a conoscenza.

Alessandro Basciano Instagram

Sul profilo di Basciano ci sono tantissimi scatti di sé stesso in diverse pose e spesso posta fotografie del suo adiratissimo figlio Nicolò. Al momento il 30enne conta ben 140mila follower. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL SUO PROFILO.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ex concorrente furibonda: “Io dico basta”

LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se mi guardi così … se mi sfiori così … #son #dad

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data:

Impostazioni privacy