Anna e Andrea Temptation Island, chi sono? Età, carriera, vita privata e altro

Anna insieme al fidanzato Andrea sono una delle partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire dal 2 luglio su Canale Cinque.

Anna e Andrea
foto instagram

Filippo Bisciglia è pronto a tornare in onda con una nuova stagione di Temptation Island che stando alle prime anticipazioni sembra essere davvero incandescente. Il programma previsto per il 7 luglio, inizierà prima, ovvero il 2 luglio in prima serata. Conosciamo meglio la coppia del reality dedicato ai sentimenti.

Anna e Andrea età e biografia

La coppia ha una discreta differenza di età, lui ha ventisette anni e vive con la mamma e il fratello a Roma, lei invece di anni ne ha trentasette e vive con i suoi due figli di nove e sette anni, sempre nella Capitale. Stanno insieme da un anno e mezzo anche se hanno una visione molto diversa del futuro, e per quasi un anno si sono frequentati di nascosto e in maniera non ufficiale. Lui è un ristoratore, mentre lei fa la parrucchiera.

Anna e Andrea Temptation Island

Sono una delle coppie della nuova stagione di Temptation Island e nella clip di presentazione hanno dichiarato: “Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia, ma anche il lavoro ed altri progetti di vita” queste le parole del ragazzo.

Anna e Andrea vita privata

Anna è da subito innamorata ma deve fare i conti con il suo compagno che ha il freno a mano tirato, forse anche per la differenza d’età, è lei infatti ha decidere di interrompere la conoscenza e questo porterà Andrea ha farsi avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia. Arrivano all’interno del reality con delle idee molto diverse, lei pronta per un matrimonio e i figli e lui seppur molto innamorato non ancora sicuro di voler far dei progetti a lungo termine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020: cast, inizio e tentatori

LEGGI ANCHE>>> Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

Impostazioni privacy