Belen Rodriguez, ancora parole di fuoco per De Martino: ecco le prove

Belen Rodriguez torna ancora una volta sui social con una nuova frecciatina nei confronti del suo ex marito Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez
foto instagram

Torna come sempre grande protagonista dei social la showgirl argentina che ogni giorno posta dei nuovi scatti hot che fanno sognare tutti i suoi follower, questa volta però si tratta di qualcosa di diverso.

La bellissima mamma del piccolo Santiago nella sua ultima storia instagram ha lanciato una nuova frecciatina ai danni del suo ex marito Stefano De Martino che al momento si trova a Napoli.

Belen Rodriguez, nuova frecciatina per Stefano De Martino: ecco le prove

Belen Rodriguez
foto instagram

Belen Rodriguez regala il vero colpo di grazie al suo ex marito Stefano De Martino e lo fa con una nuova frecciatina postata sui social poche ore fa, si tratta di una frase enigmatica che però non lascia molto spazio ai dubbi.

“L’amore è per gente vera” scrive la modella e conduttrice argentina che da poche settimane ha ufficializzato la nuova separazione con il padre del piccolo Santiago che al momento si trova a Napoli per le registrazioni di Made in Sud.

Insomma sembra proprio che la coppia di coniugi che aveva fatto sognare con la sua reunion sia davvero arrivata alla fine del loro grande amore, eppure nei giorni scorsi qualcuno giurava che tra i due potesse esserci un riavvicinamento.

Ad ogni modo, la showgirl continua a godersi le sue vacanze con alcuni amici e il piccolo Santiago, in attesa della nuova stagione televisiva che di certo le regalerà nuove soddisfazioni e magari il nuovo amore è davvero dietro l’angolo. Staremo a vedere.

Nessuna dichiarazione invece è arrivata dal conduttore napoletano che ha preferito rimanere riservato su tutto quello che sta accadendo, le uniche parole sono state quelle dette a Domenica In da Mara Venier, dove l’ex ballerino di Amici ha ammesso: “Io ormai sono ateo, non professo più la religione delle donne”. Anche lui potrebbe avere della nuove soddisfazioni lavorative nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, come Stefano il dimagrimento preoccupa i fan

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez in intimo è davvero esplosiva

Impostazioni privacy