Stefano De Martino: ecco tutte le sue ex, ma come l’ha presa Belen?

Su un giornale spuntano tutte le ex di Stefano De Martino che per ora ha deciso di mantenere un profilo basso dopo la separazione da Belen.

Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)
Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

Il ballerino per il momento sembra essersi allontanato dal mondo del gossip. Dopo la recente seconda separazione dalla moglie Belen, Stefano preferisce condurre una vita un pò più tranquilla.

Tra l’altro girano ancora vari rumors che il motivo della separazione tra i due siano stati i frequenti tradimenti del conduttore, ma allo stesso tempo si mormora che tra De Martino e la Rodriguez ci sia un timido riavvicinamento.

Quale sarà la verità? Per il momento non è dato saperla. Nel frattempo però Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Giornalettismo una lunga lista di ragazze che girerebbero intorno al presentatore, affiancata da un elenco delle sue ex rimaste all’ombra per tutto questo tempo.

Infatti pare che Stefano sia conteso da due ragazze che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino, svelate tutte le sue ex: ecco la reazione di Belen

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Ecco cosa ha scritto Parpiglia sul giornale:

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è”

Per quanto riguarda la lista delle ex di De Martino, prima del ritorno di fiamma con Belen ci sono alcuni nomi sconosciuti e non. Tra queste ovviamente compare Gilda Ambrosio, influencer e stilista, con cui il ballerino qualche anno fa si era fatto immortalare:

“Già in passato De Martino, bravissimo nel gestire la sua comunicazione e il basso profilo quando serve, ha scelto di uscire allo scoperto solo con la stilista e influencer Gilda Ambrosio. Altre conquiste? Ufficialmente nessuna. Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco: Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy sono state dolci meteore che hanno toccato il cuore di Stefano”

Insomma, nonostante gli sforzi da parte del ballerino di mantenere la sua privacy intatta, il gossip continua a parlare di lui. Tanto che l’ufficio stampa del conduttore di Made in Sud ha dovuto smentire le notizie date da Parpiglia.

Per il momento Belen sul suo profilo Instagram mantiene il silenzio, pubblicando qualche scatto un pò sibillino dietro il quale, forse, si nasconde un pò di amarezza per tutta la situazione

LEGGI ANCHE >>> Occhio nero per Stefano De Martino, continua il periodo sfortunato

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ammette: “Non professo più la religione delle donne”

Impostazioni privacy