Naike Rivelli, nuova trasgressione con mamma Ornella Muti

Naike Rivelli regala una nuova trasgressione social che però questa volta vede la partecipazione anche della sua più famosa mamma Ornella Muti.

Naike Rivelli
foto facebook

E’ tornata con un nuovo post la giovane di casa Rivelli, che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per la sua querelle con Barbara D’Urso che ha portato madre e figlia dai Carabinieri.

Ad ogni modo, oggi torna grande protagonista con un nuovo post che come al solito ha sempre un particolare trasgressivo che però questa volta i social sembrano apprezzare.

Naike Rivelli, nuovo post trasgressivo con l’aiuto di Ornella Muti

Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: "meraviglia"
Naike Rivelli e Ornella Muti (fonte foto: GettyImages)

Naike Rivelli torna in grande stile sui social con il suo ultimo post che come al solito ha una nota ironica e una trasgressiva e che in questo caso vede la partecipazione della madre, Ornella Muti.

“Cipolla” questa è la didascalia che la giovane modella aggiunge alla foto in cui mostra le due donne, madre e figlia intente a darsi un bacio in bocca con davanti due enormi cipolle, segno che l’ironia non manca a nessuno delle due.

Il post è molto apprezzato da tutti i follower che la seguono su instagram che non possono fare a meno di commentare: “Posso dire che madre e figlia siete due stupende “pazze scatenate”? 😍”, “Che belle che siete. 😍 E quelle due cipolle maestose. Io ci farei la cipolla caramellata Hot 💕”, “Siete fantastiche vi adoro Ornella tua figlia è un mito”, “Stupende mamma e figlia❤️”.

Insomma davvero un successo quello riscosso dal questo ultimo post che ha decisamente un tono molto più leggero nei confronti di quello postato contro la conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso che giorni fa ha querelato penalmente la giovane, portandola dai carabinieri con il sostegno della madre. Restiamo in attesa di nuovi trasgressivi post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cipolla 🧅 #naikerivelli #ornellamuti @ornellamuti @asja__marzano 💕❤️💕🤣🤣

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, senza veli stellare: corpo tra le nuvole

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “Lasciami in pace”

Impostazioni privacy