Naike Rivelli, una passione da coltivare senza veli ma con tante foto

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, condivide spesso scatti senza veli su Instagram relativi ad una grande passione: ecco di cosa si tratta

Naike Rivelli, una passione da coltivare senza veli ma con tante foto
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Personaggio noto e molto seguito su Instagram, Naike Rivelli è una vera e propria star dei social network, su cui condivide spesso scatti senza veli molto apprezzati dai fan: tra questi, spunta una sua particolare passione nota a chi la segue con costanza ed attenzione.

Gli utenti affezionati alla figlia di Ornella Muti sanno che quest’ultima utilizza le immagini per esprimere i propri concetti e la propria arte, e per veicolare messaggi particolari di diverso tipo, ambito e contesto.

Proprio di recente, Naike si è mostrata avvolta in un grosso nastro rosso appeso al soffitto che, al contempo, era anche l’unico tessuto che copriva il suo corpo.

Tra le tante immagini postate e condivide, molte riguardano una passione in particolare, lo yoga, e sono infatti molte le foto e i post dedicati a tale attività, tra cui l’ultimo in cui appare anche un ospite speciale che cattura l’attenzione di tutti.

Naike Rivelli Instagram: la passione senza veli che lascia i fan senza fiato

"<yoastmark

L’attrice, modella e cantante Naike Rivelli, la popolare e seguitissima figlia di Ornella Muti, condivide dunque, come detto, molte foto senza veli su Instagram in cui, oltre alla sua bellezza e all’armonia dei suoi lineamenti, esplode anche e soprattutto una delle sue passioni, lo yoga.

Proprio in uno dei post recenti postati sul social network, Naike ha spiegato che, a differenza di quanto sostenuto da alcuni giornali, si legge, “no non pratico il bondage.”

Nello specifico si può leggere: “Come al solito certe fonti di finto giornalismo gossip hanno preso le mie foto e le hanno pubblicate scrivendo che io pratico bondage… No non lo pratico, pratico yoga e flying yoga … se non sapete cosa sia.. informatevi prima di sfruttare le mie immagini per scrivere bugie per attirare lettori in più. Se poi la sera, il flying yoga.. lo si fa col proprio compagno.. non è bondage.. è .. solo amarsi nell’aria”.

La Rivelli, come lei stessa spiega, tiene molto alla passione per lo yoga e il flying yoga, ossia lo yoga aereo.

In basso, una raccolta di foto che la vede praticare tali attività.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, cena in intimo alla rovescia: insalata e lato B

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli il nudo tra le stelle, ma quel dettaglio tradisce

 

Impostazioni privacy