Edoardo Scotti, chi è il figlio del conduttore televisivo Gerry Scotti?

Tutto quel che c’è da sapere su Edoardo Scotti figlio del noto conduttore televisivo Gerry Scotti. Età, Carriera, Curiosità e Vita Privata del ragazzo 

Edoardo Scotti e Gerry Scotti
Fonte Instagram – @gossiptvvv

Essere il figlio di un personaggio televisivo non è mai semplice. Anzi, c’è il rischio di sentire il peso di dover almeno eguagliare quanto fatto dai propri genitori. Non è stato così per Edoardo Scotti, figlio del celebre Gerry, che grazie alle sue doti è riuscito a ritagliarsi il suo spazio (seppur in una veste diversa rispetto al padre) nel mondo dello spettacolo. Ma cosa fa esattamente? Qual è il suo percorso di studi? E la vita privata? Vediamo tutti gli aspetti più significativi della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GABRIELLA PERINO, CHI è L’ATTUALE COMPAGNA DI GERRY SCOTTI? 

Edoardo Scotti, Età

Edoardo Scotti
Fonte Instagram – @edoscotti

Nasce a Milano il 10 marzo 1992 sotto il segno dei Pesci. La madre è Patrizia Grosso ex moglie di Gerry Scotti. Per forza di cose si è appassionato al mondo dello spettacolo e ha improntato la il suo percorso di studi in tal senso. Dopo aver studiato presso la prestigiosa American School of Milan e aver conseguito la laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2013, si è trasferito negli Stati Uniti (a Los Angeles) per proseguire il suo percorso e realizzare il suo sogno di diventare regista.

Edoardo Scotti, Carriera

Per quanto riguarda il sua trafila televisiva, ha iniziato con il padre nel 2011 dietro le quinte dello Show dei Record, di cui è diventato inviato nel 2015 con collegamenti da Usa e Cina molto apprezzati dal pubblico. Ha poi deciso di proseguire riprendendo in mano quello che era il suo obiettivo originario facendo gavetta per Sky, Rai e Mediaset come aiuto regista. Tra le sue collaborazioni si possono annoverare quelle in “Cucine da incubo” e in alcune serie poliziesche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERRY SCOTTI COMMOSSO E IN LACRIME PER IL FIGLIO. ECCO COSA è ACCADUTO

Edoardo Scotti, Vita Privata

Lo scorso anno ha tenuto in apprensione familiari e followers dopo aver fatto un incidente in cui ha riportato una frattura scomposta del femore. Fortunatamente oggi è acqua passata e Edo può pensare al futuro al fianco della ragazza Ginevra Piola, giovane giornalista che collabora con Mediaset. I due pare che siano convolati a nozze, anche se non si conosce la data esatta del lieto evento. Adora viaggiare in giro per il mondo, in particolar modo con la sua compagna e ha un rapporto solidissimo con il padre consolidatosi dopo la separazione di Gerry dalla madre del ragazzo. Il conduttore infatti lo ha sostenuto assiduamente durante questo travagliato passaggio, proprio per evitargli ripercussioni future. Tra le sue passioni si possono menzionare quelle per gli sport acquatici in particolar modo per il surf, che pratica appena ha del tempo libero.

Edoardo Scotti, Instagram

Il suo profilo Instagram @edoscotti (seguito da quasi 10mila persone) non lascia trasparire molto di lui. La maggior parte degli scatti, raccontano le sue straordinarie avventure in varie parti del pianeta (quasi sempre in compagnia di Ginevra), con una predilezione per i posti esotici.

 

Impostazioni privacy